

Eventi
BreakfaStories. L'11 luglio torna la nuova edizione delle “colazioni” promosse da OBE. Secondo capitolo della serie dedicata all’evoluzione delle competenze professionali
In che modo oggi il coinvolgimento della community diventa strategico per la realizzazione di prodotti o servizi e per la costruzione di progetti di marketing e comunicazione? Quanto un approccio condiviso necessita di nuove skill e nuovi processi? Quali competenze per gestire in modo efficace una creazione inclusiva?
Domani andrà in onda dagli studi di Ciaopeople la seconda puntata dal titolo “L'era Della Co-Creazione, così il brand è di tutti (Nessuno escluso)”, il nuovo ciclo di BreakfaStories, le “colazioni” condotte da Giampaolo Colletti e promosse da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, in collaborazione con PHD Media Italia e Ciaopeople.
Insieme a Laura Cozzi, Head of Individual Donors Acquisition ActionAid, Andrea Moccia, Direttore Editoriale e Fondatore Geopop e Davide Neri, Marketing Country Lead Hasbro, nel talk si è riflettuto su come l’evoluzione dei nuovi supporti mediali abbia aperto ai fruitori di contenuti la possibilità di partecipare alla co-creazione di campagne e iniziative non per ma con i brand.
L'appuntamento si è tenuto nei giorni scorsi, a porte chiuse, presso gli studi di Ciaopeople, ma domanattina sarà mandata in onda la puntata integrale anche su adcgroup.it. Non perderti la puntata!
Media Partner ADC Group e StartupItalia.