UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti di hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 mln, con 175mila ospiti attesi. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Eventi

BreakfaStories. L'11 luglio torna la nuova edizione delle “colazioni” promosse da OBE. Secondo capitolo della serie dedicata all’evoluzione delle competenze professionali

Il nuovo appuntamento dell'evento realizzato in collaborazione con PHD Media Italia e Ciaopeople vedrà avrà tema “L'era Della Co-Creazione, così il brand è di tutti (Nessuno escluso)”. La “colazione” all'insegna dell'informazione, condotta da Giampaolo Colletti e promosse da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, andrà in onda domani 11 luglio anche su adcgroup.it.

In che modo oggi il coinvolgimento della community diventa strategico per la realizzazione di prodotti o servizi e per la costruzione di progetti di marketing e comunicazione? Quanto un approccio condiviso necessita di nuove skill e nuovi processi? Quali competenze per gestire in modo efficace una creazione inclusiva?

Domani andrà in onda dagli studi di Ciaopeople la seconda puntata dal titolo “L'era Della Co-Creazione, così il brand è di tutti (Nessuno escluso)”, il nuovo ciclo di BreakfaStories, le “colazioni” condotte da Giampaolo Colletti e promosse da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, in collaborazione con PHD Media Italia e Ciaopeople.   

Insieme a Laura Cozzi, Head of Individual Donors Acquisition ActionAid, Andrea Moccia, Direttore Editoriale e Fondatore Geopop e Davide Neri, Marketing Country Lead Hasbro, nel talk si è riflettuto su come l’evoluzione dei nuovi supporti mediali abbia aperto ai fruitori di contenuti la possibilità di partecipare alla co-creazione di campagne e iniziative non per ma con i brand.

L'appuntamento si è tenuto nei giorni scorsi, a porte chiuse, presso gli studi di Ciaopeople, ma domanattina sarà mandata in onda la puntata integrale anche su adcgroup.it. Non perderti la puntata! 

Media Partner ADC Group e StartupItalia.