UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Torna il Tram speciale di Febal Casa che porta intrattenimento e relax al pubblico della Milano Design Week. Firma IGPDecaux

Il brand del Gruppo Colombini punta ancora sull'agenzia per portare il suo mezzo al centro della settimana milanese. On air fino al 12 giugno l’iniziativa offrirà al pubblico momenti di intrattenimento e relax; a partire da lunedì 6 giugno dalle 19, sarà poi possibile accedere per fruire a giorni alterni di due eventi chiave: martedì, giovedì e sabato si potrà vivere un’esperienza gaming a bordo in collaborazione con Nintendo; mercoledì, venerdì e domenica si potrà partecipare al contest musicale “Canta con Febal” e diventare la nuova voce dello spot televisivo del brand.

È il momento del Salone del Mobile e con esso torna anche Febal Casa, Gruppo Colombini, che sceglie nuovamente IGPDecaux per portare il suo iconico Tram Evento al centro della settimana milanese più importante dell’anno.
 
Colori pop con forme geometriche, il nuovo tram di Febal porterà il Design in tutta la città di Milano: un vero evento per coinvolgere passanti e cittadini, invitarli a salire a bordo e scoprire l’essenza del brand italiano;
 
You only live once è il pay-off che guiderà l’esperienza a bordo del tram Febal, come invito a vivere a fondo il piacere e il relax che solo un accogliente salotto di casa può regalare.
 
On air fino al 12 giugno, il Tram di Febal Casa offrirà al pubblico, momenti di intrattenimento e relax; a partire da lunedì 6 giugno dalle 19, sarà infatti possibile accedere per fruire a giorni alterni di due eventi chiave: martedì, giovedì e sabato si potrà vivere un’esperienza gaming a bordo in collaborazione con Nintendo; mercoledì, venerdì e domenica si potrà partecipare al contest musicale “Canta con Febal” e diventare la nuova voce dello spot televisivo del brand.
 
Specchi, pouf e cubi di design arricchiranno l’allestimento della vettura fullwrap nella quale sarà inoltre diffuso ogni giorno a partire dalle h. 19.00, un sottofondo di ambient sound con la degustazione a bordo di ottimi cocktail per un aperitivo itinerante.
 
Il Tram di Febal Casa partirà ogni giorno dalle 16.00 da Piazza Fontana per attraversare le vie centrali di Milano e poi spostarsi dalle 19.00 nel cuore dei Navigli.
 
Lunedì 6 giugno, Federica Pellegrini è stata inoltre protagonista dell’inaugurazione del tram, coinvolgendo i suoi fan e invitandoli a scoprire l’evento del fuorisalone di Febal Casa.
 
In contemporanea, Febal Casa sarà presente con uno stand di 700mq al Salone del Mobile di Milano presso la fiera di Rho confermando la sua presenza alla 60° edizione.
 
Il tram evento per Febal Casa – Colombini Group è stato realizzato dalle Brand Solutions di IGPDecaux.