UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

Torna il Tram speciale di Febal Casa che porta intrattenimento e relax al pubblico della Milano Design Week. Firma IGPDecaux

Il brand del Gruppo Colombini punta ancora sull'agenzia per portare il suo mezzo al centro della settimana milanese. On air fino al 12 giugno l’iniziativa offrirà al pubblico momenti di intrattenimento e relax; a partire da lunedì 6 giugno dalle 19, sarà poi possibile accedere per fruire a giorni alterni di due eventi chiave: martedì, giovedì e sabato si potrà vivere un’esperienza gaming a bordo in collaborazione con Nintendo; mercoledì, venerdì e domenica si potrà partecipare al contest musicale “Canta con Febal” e diventare la nuova voce dello spot televisivo del brand.

È il momento del Salone del Mobile e con esso torna anche Febal Casa, Gruppo Colombini, che sceglie nuovamente IGPDecaux per portare il suo iconico Tram Evento al centro della settimana milanese più importante dell’anno.
 
Colori pop con forme geometriche, il nuovo tram di Febal porterà il Design in tutta la città di Milano: un vero evento per coinvolgere passanti e cittadini, invitarli a salire a bordo e scoprire l’essenza del brand italiano;
 
You only live once è il pay-off che guiderà l’esperienza a bordo del tram Febal, come invito a vivere a fondo il piacere e il relax che solo un accogliente salotto di casa può regalare.
 
On air fino al 12 giugno, il Tram di Febal Casa offrirà al pubblico, momenti di intrattenimento e relax; a partire da lunedì 6 giugno dalle 19, sarà infatti possibile accedere per fruire a giorni alterni di due eventi chiave: martedì, giovedì e sabato si potrà vivere un’esperienza gaming a bordo in collaborazione con Nintendo; mercoledì, venerdì e domenica si potrà partecipare al contest musicale “Canta con Febal” e diventare la nuova voce dello spot televisivo del brand.
 
Specchi, pouf e cubi di design arricchiranno l’allestimento della vettura fullwrap nella quale sarà inoltre diffuso ogni giorno a partire dalle h. 19.00, un sottofondo di ambient sound con la degustazione a bordo di ottimi cocktail per un aperitivo itinerante.
 
Il Tram di Febal Casa partirà ogni giorno dalle 16.00 da Piazza Fontana per attraversare le vie centrali di Milano e poi spostarsi dalle 19.00 nel cuore dei Navigli.
 
Lunedì 6 giugno, Federica Pellegrini è stata inoltre protagonista dell’inaugurazione del tram, coinvolgendo i suoi fan e invitandoli a scoprire l’evento del fuorisalone di Febal Casa.
 
In contemporanea, Febal Casa sarà presente con uno stand di 700mq al Salone del Mobile di Milano presso la fiera di Rho confermando la sua presenza alla 60° edizione.
 
Il tram evento per Febal Casa – Colombini Group è stato realizzato dalle Brand Solutions di IGPDecaux.