Eventi
'Tutti i blu del mare' nell'installazione interattiva di MSC Crociere a Expo. Firma Piano B
La video installazione, ispirata alle navi della flotta MSC, ne ricorda la forma e ne disegna il profilo, è stata concepita come uno spazio interattivo da vivere. Uno schermo led wall 6x3 racconta la flotta, l’esperienza e le novità MSC Crociere con un video di presentazione delle nuove navi. L'agenzia ha affiancato l'azienda in tutte le fasi del progetto.
La collaborazione tra MSC Crociere e Piano B si rinnova per Expo Milano 2015, con una video installazione artistica di grande impatto emotivo: “Tutti i blu del mare”, in grado di regalare ai visitatori un’esperienza intensa e coinvolgente e celebrare MSC Crociere in qualità di sponsor ufficiale.
La video installazione, ispirata alle navi della flotta MSC, ne ricorda la forma e ne disegna il profilo, è stata concepita come uno spazio interattivo da vivere. Uno schermo led wall 6x3 racconta la flotta, l’esperienza e le novità MSC Crociere con un video di presentazione delle nuove navi. Le postazioni oculus rift, innovativa tecnologia 3D, attraggono l’attenzione del pubblico facendogli intraprendere un viaggio realistico nell’universo MSC Crociere e vivere l’esperienza del mare.
Un palinsesto ricco di eventi coinvolgerà il pubblico presente nel corso dei prossimi sei mesi con iniziative dedicate a diverse fasce di pubblico. E non mancheranno le sorprese per i più piccoli.
Piano B ha affiancato la compagnia che offre crociere in tutte le fasi del progetto, dalla costruzione in cantiere al varo, e il viaggio continua ad Expo Milano 2015.
direzione artistica: mario viscardi
progetto creativo ed esecutivo: bartolini fiamminghi architetti
strategic planner & business developer: antonio marrari
direttore produzione: silena rovida
producer: francesco fersini
Per essere aggiornati e conoscere di più sul nuovo spazio:
Facebook: https://www.facebook.com/agenzia.pianob
Instagram: https://instagram.com/pianob_agenzia/
Twitter: https://twitter.com/Piano_B
La video installazione, ispirata alle navi della flotta MSC, ne ricorda la forma e ne disegna il profilo, è stata concepita come uno spazio interattivo da vivere. Uno schermo led wall 6x3 racconta la flotta, l’esperienza e le novità MSC Crociere con un video di presentazione delle nuove navi. Le postazioni oculus rift, innovativa tecnologia 3D, attraggono l’attenzione del pubblico facendogli intraprendere un viaggio realistico nell’universo MSC Crociere e vivere l’esperienza del mare.
Un palinsesto ricco di eventi coinvolgerà il pubblico presente nel corso dei prossimi sei mesi con iniziative dedicate a diverse fasce di pubblico. E non mancheranno le sorprese per i più piccoli.
Piano B ha affiancato la compagnia che offre crociere in tutte le fasi del progetto, dalla costruzione in cantiere al varo, e il viaggio continua ad Expo Milano 2015.
direzione artistica: mario viscardi
progetto creativo ed esecutivo: bartolini fiamminghi architetti
strategic planner & business developer: antonio marrari
direttore produzione: silena rovida
producer: francesco fersini
Per essere aggiornati e conoscere di più sul nuovo spazio:
Facebook: https://www.facebook.com/agenzia.pianob
Instagram: https://instagram.com/pianob_agenzia/
Twitter: https://twitter.com/Piano_B