UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Un anno ai Giochi Invernali di Milano - Cortina 2026: A2A illumina le sedi di Milano e Brescia con una maxi-proiezione celebrativa

Dalle 00:00 del 6 febbraio sulle facciate di Corso di Porta Vittoria e via Lamarmora è stata proiettata un’immagine evocativa della campagna di comunicazione avviata dal Gruppo per contribuire ad accendere lo spirito dei Giochi e l’attesa per l’evento che vedrà l’Italia al centro della scena internazionale, a partire dai luoghi in cui l’azienda ha iniziato il suo sviluppo.

A un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, A2A, partner domestico dell’iniziativa, celebra il conto alla rovescia con un’illuminazione speciale delle proprie sedi di Milano e Brescia.

Dalle 00:00 del 6 febbraio sulle facciate di Corso di Porta Vittoria e via Lamarmora è stata proiettata un’immagine evocativa della campagna di comunicazione avviata dal Gruppo per contribuire ad accendere lo spirito dei Giochi e l’attesa per l’evento che vedrà l’Italia al centro della scena internazionale, a partire dai luoghi in cui l’azienda ha iniziato il suo sviluppo.

Da A2A un omaggio simbolico alla manifestazione sportiva per ricordare i valori di integrazione e crescita individuale e collettiva, propri dello spirito olimpico e del suo essere una Life Company. Una nuova occasione per rafforzare il legame con i territori e le comunità che ospiteranno le gare.