UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

VeraLab firma l’albero di Natale di piazza Duomo a Milano: i valori della sostenibilità ambientale e umana accompagnano le feste di fine anno

L’accensione del gigantesco abete interpretato dal beauty brand fondato da Cristina Fogazzi, in programma il 6 dicembre alle ore 17, sarà accompagnata da un evento a sorpresa. Le luci rimarranno accese sino all’Epifania.

VeraLab vince il bando che ogni anno viene indetto dal Comune di Milano per l’illuminazione di piazza Duomo e firma l’iconico albero di Natale. Dal 6 dicembre fino all’Epifania il gigantesco abete interpretato dal beauty brand fondato da Cristina Fogazzi (nella foto) incanta la città con le sue luci e lancia un messaggio forte e chiaro: We Wish You to Be Yourself.

L’accensione è in programma per il 6 dicembre alle ore 17 con un evento a sorpresa in piazza del Duomo a cui parteciperanno i milanesi e non solo. A questo momento magico prenderà parte la numerosissima community del brand, partecipando e contribuendo anche a distanza al switch on. Il progetto di allestimento realizzato da Anomalia Studio e dallo studio 23 Bassi è una sorpresa tutta da scoprire, ma è certo che ai piedi dell’albero si animerà un Villaggio natalizio in pieno stile VeraLab.

Il valore dell’accettazione di sé, su cui l’imprenditrice ha costruito il suo brand, incontra il tema della sostenibilità ambientale e umana. Si tratta, infatti, di un albero destinato all’abbattimento per ragioni legate alla sua salute e stabilità, come dimostra la certificazione che accompagna l’esemplare. Inoltre, Cristina Fogazzi ha scelto di devolvere alla Casa di Accoglienza Enzo Jannacci, che si occupa di dare un tetto a chi ne ha bisogno, il corrispettivo del costo dell’energia elettrica necessaria all’illuminazione dell’albero.