UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

VeraLab firma l’albero di Natale di piazza Duomo a Milano: i valori della sostenibilità ambientale e umana accompagnano le feste di fine anno

L’accensione del gigantesco abete interpretato dal beauty brand fondato da Cristina Fogazzi, in programma il 6 dicembre alle ore 17, sarà accompagnata da un evento a sorpresa. Le luci rimarranno accese sino all’Epifania.

VeraLab vince il bando che ogni anno viene indetto dal Comune di Milano per l’illuminazione di piazza Duomo e firma l’iconico albero di Natale. Dal 6 dicembre fino all’Epifania il gigantesco abete interpretato dal beauty brand fondato da Cristina Fogazzi (nella foto) incanta la città con le sue luci e lancia un messaggio forte e chiaro: We Wish You to Be Yourself.

L’accensione è in programma per il 6 dicembre alle ore 17 con un evento a sorpresa in piazza del Duomo a cui parteciperanno i milanesi e non solo. A questo momento magico prenderà parte la numerosissima community del brand, partecipando e contribuendo anche a distanza al switch on. Il progetto di allestimento realizzato da Anomalia Studio e dallo studio 23 Bassi è una sorpresa tutta da scoprire, ma è certo che ai piedi dell’albero si animerà un Villaggio natalizio in pieno stile VeraLab.

Il valore dell’accettazione di sé, su cui l’imprenditrice ha costruito il suo brand, incontra il tema della sostenibilità ambientale e umana. Si tratta, infatti, di un albero destinato all’abbattimento per ragioni legate alla sua salute e stabilità, come dimostra la certificazione che accompagna l’esemplare. Inoltre, Cristina Fogazzi ha scelto di devolvere alla Casa di Accoglienza Enzo Jannacci, che si occupa di dare un tetto a chi ne ha bisogno, il corrispettivo del costo dell’energia elettrica necessaria all’illuminazione dell’albero.