UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

"Verso i Giochi Olimpici di Milano Cortina. Sostenibilità e innovazione al servizio dello sport": al via la nuova round table di Radio 24

Evento digitale libero previa registrazione online sul sito di Radio 24 nella sezione Eventi. La DRT è sostenuta da una comunicazione radiofonica e ampia copertura sui social.

'Verso i Giochi Olimpiaci di Milano e Cortina. Sostenibilità e innovazione al servizio dello sport è il titolo della prossima digital round table di Radio 24. L’appuntamento è per il 18 giugno dalle 14.30 alle 16.30 dagli studi di Radio 24 e riunirà esperti, istituzioni e stakeholder per discutere i progressi e le sfide legate all'organizzazione di un evento internazionale di alto livello, come i Giochi Olimpici di Milano Cortina.

Il confronto, guidato da Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24 e conduttore del programma Focus Economia, metterà in luce l’opportunità di fare dell’evento un modello di sviluppo sportivo ed economico inclusivo e sostenibile, capace di valorizzare le eccellenze italiane a livello internazionale.

L'incontro, aperto a tutti previa registrazione online nella sezione Eventi sul sito di Radio 24, evidenzierà l'importanza di creare infrastrutture sostenibili, innovazione tecnologica e promozione del territorio. Alla discussione parteciperanno: Daniel Alfreider - Assessore alla mobilità della provincia di Bolzano; Pier Francesco Caria - Direttore Sales Fondazione Milano Cortina 2026; Francesco Conci - AD Fiera Milano; Arch. Fabio Massimo Saldini - Amministratore Delegato Simico; Carlotta Ventura - Direttore Communication, Sustainability and Regional Affairs di A2A e Presidente di Amsa S.p.A. Durante la tavola rotonda verranno approfonditi temi come la rigenerazione urbana, con particolare attenzione all'eredità che i Giochi Olimpici di Milano Cortina lasceranno alle comunità locali, e la collaborazione tra pubblico e privato.

La DRT è sostenuta da una comunicazione radiofonica nelle due settimane antecedenti all'evento e un’ ampia copertura sui social della radio.