
Eventi
VML Italy presenta "Future 100: 2025" le 100 tendenze che quest'anno plasmeranno i comportamenti d'acquisto dei consumatori. In programma due eventi speciali a Milano e a Roma
VML Italy presenta, con due eventi speciali a Milano e Roma, “Future 100: 2025”: lo studio - a cura di VML Intelligence, la unit di insight e ricerca di VML - dedicato ai principali trend socio-culturali che impatteranno sui comportamenti e sulle decisioni di acquisto dei consumatori, e quindi sulla loro relazione con i brand.
Il rapporto, alla sua undicesima edizione, traccia infatti 100 nuove tendenze destinate a influenzare il mondo del business, della cultura e della tecnologia nel 2025.
Gli eventi, dedicati a Manager e C-Level, si terranno il 12 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Milano, e il 19 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Roma.
Le presentazioni sono un’occasione unica per analizzare con esperti del settore gli insight raccolti da VML Intelligence e scoprire le tecnologie e i tool destinati a trasformare il futuro.
Per partecipare agli eventi è necessario iscriversi:
- WPP Campus di Milano, 12 marzo 2025: https://www.vml.com/campaign/
vml-presenta-il-future-100- 2025-milano - WPP Campus di Roma, 19 marzo 2025: https://www.vml.com/campaign/
vml-presenta-il-future-100- 2025-roma