UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

VML Italy presenta "Future 100: 2025" le 100 tendenze che quest'anno plasmeranno i comportamenti d'acquisto dei consumatori. In programma due eventi speciali a Milano e a Roma

Lo studio, a cura della unit di insight e ricerca di VML, è dedicato ai principali trend socio-culturali che impatteranno sulle decisioni di acquisto e quindi sulla loro relazione con i brand. Gli eventi, dedicati a Manager e C-Level, si terranno il 12 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Milano, e il 19 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Roma.

VML Italy presenta, con due eventi speciali a Milano e Roma“Future 100: 2025”: lo studio - a cura di VML Intelligence, la unit di insight e ricerca di VML - dedicato ai principali trend socio-culturali che impatteranno sui comportamenti e sulle decisioni di acquisto dei consumatori, e quindi sulla loro relazione con i brand.

Il rapporto, alla sua undicesima edizione, traccia infatti 100 nuove tendenze destinate a influenzare il mondo del business, della cultura e della tecnologia nel 2025.

Gli eventi, dedicati a Manager e C-Level, si terranno il 12 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Milano, e il 19 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Roma.

Le presentazioni sono un’occasione unica per analizzare con esperti del settore gli insight raccolti da VML Intelligence e scoprire le tecnologie e i tool destinati a trasformare il futuro.

Per partecipare agli eventi è necessario iscriversi: