Eventi

VML Italy presenta "Future 100: 2025" le 100 tendenze che quest'anno plasmeranno i comportamenti d'acquisto dei consumatori. In programma due eventi speciali a Milano e a Roma

Lo studio, a cura della unit di insight e ricerca di VML, è dedicato ai principali trend socio-culturali che impatteranno sulle decisioni di acquisto e quindi sulla loro relazione con i brand. Gli eventi, dedicati a Manager e C-Level, si terranno il 12 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Milano, e il 19 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Roma.

VML Italy presenta, con due eventi speciali a Milano e Roma“Future 100: 2025”: lo studio - a cura di VML Intelligence, la unit di insight e ricerca di VML - dedicato ai principali trend socio-culturali che impatteranno sui comportamenti e sulle decisioni di acquisto dei consumatori, e quindi sulla loro relazione con i brand.

Il rapporto, alla sua undicesima edizione, traccia infatti 100 nuove tendenze destinate a influenzare il mondo del business, della cultura e della tecnologia nel 2025.

Gli eventi, dedicati a Manager e C-Level, si terranno il 12 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Milano, e il 19 marzo 2025, dalle 9:30 alle 12, presso il WPP Campus di Roma.

Le presentazioni sono un’occasione unica per analizzare con esperti del settore gli insight raccolti da VML Intelligence e scoprire le tecnologie e i tool destinati a trasformare il futuro.

Per partecipare agli eventi è necessario iscriversi: