Eventi

“Comunicazione di crisi e Coronavirus": Connexia, in collaborazione con Ferpi, presenta il ciclo di incontri Wake Up Innovators

Un confronto aperto ai professionisti della comunicazione e a tutti i manager che guardano con attenzione alla Comunicazione di crisi e all’impatto del Covid-19. Giovedì 12 marzo, alle 9.00, Connexia ospita sulla piattaforma Cisco Webex il webinar online per analizzare le strategie di comunicazione più efficaci per affrontare i prossimi mesi. Un’occasione di confronto con Luigi Norsa e Davide Rosi sul tema della comunicazione di crisi.

Connexia, agenzia indipendente di marketing e comunicazione, in collaborazione con Ferpi, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, presenta Wake Up Innovators | Webex Special Edition, primo appuntamento del ciclo di incontri sull’innovazione interamente dedicato alla comunicazione di crisi.

L’evento, ad accesso gratuito e interamente digitale, vuole essere un’occasione di analisi e confronto sull’impatto del Coronavirus sul business e sulle strategie di comunicazione aziendale, ma anche un segnale concreto e un invito rivolto alle aziende ad organizzare il lavoro in maniera agile, modificando i processi e sfruttando le piattaforme di collaboration a distanza già disponibili e operative.

Comunicazione di Crisi e Coronavirus: analisi e suggerimenti per affrontare al meglio i prossimi mesi”: l’appuntamento con il webinar online, accessibile tramite la piattaforma Cisco Webex con i professionisti della comunicazione, ma anche con i dirigenti e i manager di tutti i settori colpiti dall’emergenza determinata dal Coronavirus, è per giovedì 12 marzo alle ore 9.00.

Ospiti del talk, moderato da Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director di Connexia, saranno Luigi Norsa, Fondatore della Luigi Norsa & Associati, società di consulenza specializzata in Crisis e Issue Management, e Davide Rosi, Managing Director di BCD Travel Italy, terza travel company al mondo con un fatturato di circa 350 milioni di euro in Italia, e 27 miliardi nel mondo.

Evento gratuito previa registrazione @Cisco Webex