UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

Wanderlust 108, il Mindful Triathlon che unisce corsa, yoga e meditazione torna a Milano, Venezia e Roma con 2night. Al centro delle tappe un villaggio tematico ispirato al viaggio interiore

L’evento unisce le discipline per creare una giornata dedicata al benessere psicofisico. Non è una gara, ma un’esperienza trasformativa adatta a tutti, che promuove uno stile di vita consapevole e attivo. Ogni tappa include un village ricco di attività, workshop e incontri ispirati al viaggio interiore e alla crescita personale.

Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo, torna a settembre per la nona edizione italiana con un’esperienza trasformativa che intreccia corsa, yoga e mindfulness e un village rinnovato, dedicato al tema del viaggio; un invito a mettersi in cammino dentro e fuori di sé, attraverso il movimento, l’ascolto e la connessione alla ricerca del proprio Vero Nord.

Il Mindful Triathlon è costruito attorno a tre pratiche cardine che scandiscono le tappe di un viaggio fisico e interiore: si comincia con una corsa non competitiva di 5 km o una sessione di Mindful Fitness guidata dal Main Stage, che rompe l’inerzia e dà il via al movimento; si prosegue con una sessione di yoga (60 minuti), uno spazio di riconnessione profonda per trovare il proprio ritmo; si termina con la meditazione guidata (20 minuti) che chiude il cerchio. Alla fine di questo percorso i partecipanti avranno raggiunto il proprio Vero Nord, ovvero la Versione Migliore di Sé.

Intorno a questo cuore pulsante ruota il Wanderlust Village, articolato in cinque aree tematiche, studiate per essere le tappe di un viaggio sensoriale ed emotivo che stimola il corpo, apre la mente e nutre lo spirito: Il Tempio della Forza, dove il corpo si attiva, la mente si focalizza e lo spirito si eleva; L’Oasi del Movimento, che libera e connette corpo e spirito; Il Santuario del Benessere, dedicato alla cura di sé e alla rigenerazione; La Dimora della Terra, che invita a riconnettersi con il pianeta e i suoi elementi; Il Cerchio Sacro, dedicato alla ritualità e alle pratiche ancestrali e primordiali.
A rimarcare l’idea del viaggio sarà anche il setting delle aree, arricchito con tende beduine a tema, pensate per accogliere i partecipanti in percorsi narrativi profondi e coinvolgenti.

Infine, saranno disponibili aree “Always on” e attività “Uncommons”: una serie di esperienze collaterali ma dall’alto contenuto valoriale che regaleranno ai partecipanti un’esperienza immersiva per completare il viaggio interiore.

Wanderlust 108 sarà a Milano – Parco di City Life il 20 e 21 settembre, Venezia – Parco di San Giuliano il 27 settembre e Roma – Parco degli Acquedotti il 4 ottobre.