UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Eventi

Warner Bros.Discovery presenta la stagione televisiva 2024/2025 il 16 settembre all'Università Cattolica di Milano con Amadeus

L’evento si terrà lunedì 16 settembre dalle ore 10:30 a Milano presso l’Aula Magna dell’Università (Largo Gemelli, 1) con la partecipazione straordinaria del conduttore.

 Warner Bros. Discovery ha scelto l’Università Cattolica del Sacro Cuore per analizzare l’evoluzione di uno dei principali operatori media a livello mondiale e ospitare nell’Aula Magna dell’Ateneo, a Milano, la presentazione della nuova stagione televisiva 2024-2025

Per l'occasione non mancherà Amadeus, showman, conduttore, DJ, protagonista ormai da anni del Preserale, dell’Access Prime Time e del Prime Time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, che da settembre debutterà sul NOVE, canale generalista di punta del gruppo.

Il top management Warner Bros. Discovery, con il supporto dei docenti del Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, racconterà la nuova offerta televisiva alla stampa, agli  ospiti e agli studenti del MASTER FARE TV. Management del broadcasting e dello streaming (ALMED – Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo), futuri addetti ai lavori che nella stessa giornata saranno protagonisti della Cerimonia di consegna dei diplomi.

L’evento all’Università Cattolica del Sacro Cuore sarà anche l’occasione per annunciare la Borsa di studio che WBD metterà a disposizione delle prossime edizioni del Master Fare Tv, destinata a uno studente meritevole.