Eventi

Wavemaker Provocative conversation: focus su come adeguare la comunicazione per sintonizzarla con un consumatore che sta modificando le sue aspettative

Proseguono le conversazioni sugli effetti del Covid 19 organizzate dall'agenzia media di GroupM guidata dal Ceo Luca Vergani (nella foto). Il webinar, previsto per mercoledì 6 maggio alle 15.00, avrà luogo sulla nuova suite digitale proprietaria BE LIVE, presentata qualche giorno fa da Access. La partecipazione è esclusivamente ad invito.

Continuano le Provocative Conversation sugli effetti del Covid 19 organizzate da Wavemaker- agenzia media di GroupM – per propri clienti.

Nel prossimo appuntamento si cercherà di rispondere alla grande domanda che si fanno gli uomini di marketing e comunicazione in questo periodo: come adeguare la comunicazione per raggiungere un consumatore che ha modificato le sue aspettative?

In questo momento di grande cambiamento di stile di vita, atteggiamenti, interessi e gerarchie valoriali Wavemaker ha ritenuto necessario in primis indagare i nuovi profili che stanno emergendo – le nuove Personas - per poter così individuare in modo più
puntuale le modalità comunicative che hanno le migliori chances di raggiungerle.

Il webinar, previsto per mercoledì 6 maggio alle 15.00, avrà luogo sulla nuova suite digitale proprietaria BE LIVE, presentata qualche giorno fa da Access.

La partecipazione è esclusivamente ad invito.