UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

We Are Social con Vodafone al Lucca Comics 2022 per entrare nel metaverso di Fortnite con la sua prima mappa di gioco “Home of the Unstoppable”

Nell'area della multinazionale di telefonia sfide e tornei con il gamer influencer Pow3r, ma anche uno spazio dedicato a LV8, learning game di Fondazione Vodafone che permette ai ragazzi, attraverso l’esperienza del videogioco, di acquisire conoscenze digitali di base e di alcuni applicativi.

Vodafone ha partecipato al Lucca Comics 2022, la fiera italiana del fumetto e dei giochi in programma a Lucca dal 28 ottobre fino al 1 novembre, ed è entrata nel metaverso del videogame Fortnite con la sua prima “mappa di gioco”, Home of the Unstoppable: una mappa della città medievale di Lucca arricchita da elementi tech e “futuristici” in cui tutti i gamer hanno potuto sfidarsi.

Allo stand Vodafone in Piazza San Michele a Lucca, che ha ospitato per tutta la durata dell’evento diverse postazioni di gioco, è stato possibile partecipare a emozionanti sfide a colpi di gaming. Tutti gli appassionati hanno potuto testare la nuova mappa Fortnite: in ogni sessione di gioco i gamer hanno avuto l’obiettivo di riparare dei “generatori” entro un limite di tempo, evitando di essere fermati dal cosiddetto “cacciatore”, un giocatore selezionato a turno tra i vari partecipanti. Ogni volta che un giocatore è riuscito a raggiungere l'obiettivo ha guadagnato vantaggi, come una “ricarica completa” o una “supervelocità”, per proseguire nel gioco e provare a vincere la sfida. L’esperienza di gioco è stata interattiva, coinvolgente e amplificata grazie alla qualità, alla potenza e all’affidabilità della rete Vodafone che garantisce delle performance evolute.

Ogni giorno si è svolto un torneo, con la possibilità di gareggiare nella Home of the Unstoppable con Pow3r, uno dei più famosi gamer influencer italiani. Tutti gli appassionati hanno potuto seguire l’evento anche da remoto grazie alle dirette streaming di Pow3r su Twitch.

Nello stand Vodafone, inoltre, anche uno spazio dedicato a LV8, learning game di Fondazione Vodafone che permette ai ragazzi, attraverso l’esperienza del videogioco, di acquisire conoscenze digitali di base e di alcuni applicativi. Presente anche un’area per scoprire le ultime offerte Vodafone, come quelle per la rete fissa del programma Vodafone EasyTech con cui è possibile acquistare la migliore tecnologia sul mercato – come le console di gioco - con soluzioni convenienti.

L'ideazione e la creatività del progetto sono a cura dell'agenzia We Are Social che ha sviluppato il gioco assieme a Team Unite.
Da oggi tutti potranno testare la nuova mappa Vodafone, inserendo su Fortnite il seguente codice: 9223-7844-5924