UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

We Are Social: il rapporto tra AI generative e creatività al centro della prossima edizione di WTFuture

Ospite dell’evento Mauro Martino, Founder del “Visual AI Lab” presso IBM Research. Appuntamento il 20 aprile.

We Are Social presenta “WTFuture Generative AI Edition”, nuovo episodio del format durante il quale l’agenzia esplorerà le intelligenze artificiali generative, l’impatto che queste tecnologie stanno avendo sui processi creativi e come i brand possono approcciarle.

Si tratta di una rivoluzione già in atto da diverso tempo e che negli ultimi mesi ha subito una notevole accelerazione, tanto che gli esperti stimano che entro il 2025 il 90% dei contenuti online saranno generati dalle AI. Questi strumenti cambieranno il modo di lavorare anche nel settore della comunicazione? Come possono essere utilizzati a supporto della creatività, per renderla ancora più efficace?

Queste sono solo alcune delle domande a cui il team dell’agenzia proverà a rispondere insieme a Mauro Martino, Founder del “Visual AI Lab” presso IBM Research e Professor of Practice presso la Northeastern University, con cui si confronterà sulle potenzialità e i possibili sviluppi delle AI generative.

Per seguire la diretta di “WTFuture Generative AI Edition” - il 20 aprile dalle 10.00 alle 11.00 - sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://wearesocial.com/it/wtfuture-generative-ai-edition/