UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

"Dominare TikTok nel 2025: Audience, Formati e Casi di Successo": al via il webinar gratuito di Digital Angels

Un’occasione per comprendere il potenziale della piattaforma e scoprire come sfruttarla al meglio.

Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing, organizza il webinar gratuito Dominare TikTok nel 2025: Audience, Formati e Casi di Successo, in programma per giovedì 6 marzo dalle 10:00 alle 11:00.

Un’occasione per comprendere il reale potenziale della piattaforma e scoprire come sfruttarla al meglio per il proprio brand. Durante l’evento, gli esperti analizzeranno la crescita dell’audience di TikTok in Italia, sfatando il mito che sia una piattaforma riservata esclusivamente ai più giovani.

Verranno approfonditi i posizionamenti pubblicitari disponibili e le strategie più efficaci per raggiungere il pubblico con contenuti rilevanti e ad alto impatto.

Il webinar esplorerà inoltre il potenziale full-funnel di TikTok, dimostrando come questa piattaforma possa supportare non solo la brand awareness, ma anche la lead generation, grazie alle nuove soluzioni lanciate negli ultimi mesi. Attraverso case study concreti verranno presentate le best practice e gli approcci più performanti per ottenere risultati misurabili.

Gli speaker della giornata saranno:
Matteo Branconi – Partner Manager Agency | Italy @TikTok
Sara Rubino – Media Planner @Digital Angels

Scopri l’agenda completa e registrati gratuitamente sul sito dell’iniziativa.