UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Sarah Fallani, founder e Ceo di The Fairplay
Eventi

Yakult lancia il “Mission Wellness Tour” con The Fairplay: 10 tappe, 140.000 bottigliette e 2 eventi con special guests

L’agenzia creativa di Live, Digital & Emotional Engagement di cui è Founder Sarah Fallani (nella foto) si è occupata dell’organizzazione del viaggio itinerante dell’azienda di yogurt partito da Torino il 21 aprile e che terminerà a Napoli il 12 giugno. Per enfatizzare i valori del tour l’agency ha ideato due special events per promuovere stili di vita sani e attivi.

The Fairplay, agenzia creativa di Live, Digital & Emotional Engagement, entrata recentemente nel gruppo Shibumi - ha lanciato il “Mission Wellness Tour” di Yakult all’insegna del benessere.

Il tour è partito da Torino il 21 aprile 2022 e ha percorso il bellissimo territorio italiano passando per Firenze, Mestre, Milano, Perugia, Ancona, Bologna, Sassari, Bari per poi terminare a Napoli il 12 giugno.
In ognuna delle 10 città, il team di promoter, riconoscibile dagli outfit bianchi e rossi brandizzati Yakult, ha dato in omaggio ai passanti migliaia di piccole bottigliette con una grande missione: aiutare a far star bene con gusto. Oltre alle 140.000 bottigliette, proposte nelle tre referenze Yakult Original, Yakult Light e Yakult Plus, Yakult ha distribuito anche buoni sconto validi per tutti i suoi prodotti, utilizzabili nella rete di supermercati aderenti all’iniziativa.

Per enfatizzare i valori del tour, The Fairplay ha ideato due special events per promuovere stili di vita sani e attivi, ai quali ci si può iscrivere tramite una semplice registrazione online, fino al raggiungimento del numero limitato dei posti disponibili.

  1. Il primo, una masterclass con Martina Sergi - influencer, insegnante di yoga e scrittrice - si è svolto il 6 Maggio a Milano. In quest’occasione, i partecipanti hanno potuto prendere parte a una sessione di yoga tenuta da Martina e a un bagno di Gong, un massaggio sonoro che porta al rilassamento profondo del corpo. Il pomeriggio si è concluso con una merenda salutare accompagnata dai prodotti Yakult.
  2. Il secondo evento, sempre con il benessere come protagonista, avrà luogo a Napoli sabato 11 Giugno con la partecipazione di Shaila Gatta, volto noto della televisione, che ha fatto dello stile di vita sano e dell’attività fisica un racconto quotidiano. Con lei i partecipanti si misureranno in una sessione fitness che si concluderà con un coffee break (oppure con una merenda), dove sarà possibile assaggiare il prodotto Yakult.

"Vogliamo ringraziare Yakult per la fiducia accordataci nuovamente - afferma Sarah Fallani (nella foto), fondatrice dell’agenzia - siamo felici di aver avuto l’opportunità di organizzare anche la terza edizione del tour, entusiasti di aver contribuito a diffondere la cultura del benessere ed estremamente fieri di questa nostra collaborazione duratura”.