Eventi

Youtuber: attesi a Milano tantissimi giovani per il nuovo libro dei Mates

Il 28 gennaio, davanti alla Mondadori in Piazza Duomo a Milano, il popolare gruppo di creators presenterà il nuovo libro, un'avventura a fumetti intitolata “Supereroi per caso”.

Sono attese lunghe file di teenager, sabato 18 gennaio, davanti alla Mondadori in Piazza Duomo a Milano, dove, dalle 15.30, il popolarissimo gruppo dei Mates presenterà il suo nuovo libro. Dopo il fortunatissimo “Veri amici”, pubblicato nell’ottobre 2016 che vendette oltre 150.000 copie, stavolta i poliedrici creator della scuderia di Web Stars Channel si misurano con un’avventura a fumetti intitolata “Supereroi per caso”. Si tratta di una storia ideata e curata direttamente da loro, ricca di adrenalina e colpi di scena che, in perfetto stile Mates, non farà solo divertire ed emozionare i giovani lettori, ma consegnerà loro messaggi profondi sul significato e la forza nascosta della vera amicizia.

Mates è il gruppo più popolare del web, che in soli quattro anni ha totalizzato 18 milioni di fan sulle piattaforme social. Vegas, Surry, St3pNy e Anima incontreranno i propri fan, gli amici e i colleghi del mondo del web domani a partire dalle ore 15.30 presso la libreria Mondadori.