UPDATE:
Mediatyche insieme a Lactalis per dare continuità a La Coscienza di Zeta, progetto sulla gender equality nelle scuole superioriThe North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEE
Industry

Gruppo Felsineo sceglie come Brand Ambassador il nutrizionista dei VIP Iader Fabbri

Fabbri affiancherà l’azienda in un articolato progetto di consulenza pluriennale finalizzato allo sviluppo di strategie e iniziative in grado di valorizzare gli aspetti salutistici e distintivi delle referenze del Gruppo.

Un accordo all’insegna della salute e del benessere. Gruppo Felsineo ha avviato un importante percorso di collaborazione con il noto nutrizionista Iader Fabbri. L’obiettivo alla base dell’iniziativa è la volontà di attivare un percorso strategico che metta al centro delle iniziative dell’azienda bolognese i temi del benessere psico-fisico legati anche all’adozione di stili alimentari sani e bilanciati.

Biologo nutrizionista, divulgatore scientifico, ex atleta e autore di diverse pubblicazioni diventate best seller sul tema dell’alimentazione, Fabbri affiancherà Gruppo Felsineo fornendo la propria esperta consulenza nell’ideazione e promozione di azioni e programmi in ambito nutrizionale che l’azienda alimentare bolognese attiverà nel prossimo futuro.

Iader Fabbri, che già collabora con numerosi atleti olimpici e campioni del mondo sportivo di varie discipline, è stato selezionato anche come brand ambassador di Gruppo Felsineo, fornendo così il proprio contributo diretto nelle attività di incentivazione e divulgazione di un approccio all’alimentazione incentrato sul corretto equilibrio tra aspetti nutrizionali, salute personale e sostenibilità.

Sono felice di questa collaborazione con Gruppo Felsineo - dichiara Iader Fabbri - che nasce dal comune interesse nell’attività di sensibilizzazione sul tema della promozione di un corretto stile alimentare basato su una dieta varia, sana e bilanciata. Mi occupo da anni di divulgazione scientifica e della ricerca di strategie di body hacking per migliorare la nostra salute e longevità e sono certo che in Gruppo Felsineo ci siano la cultura e le potenzialità per lavorare insieme proficuamente e affermare sempre di più uno stile alimentare sano ed equilibrato”.

"Contare sul contributo di un nutrizionista e divulgatore scientifico autorevole e preparato come Iader Fabbri è senza dubbio un passaggio fondamentale nel percorso che il nostro Gruppo va perseguendo da qualche anno – aggiunge Andrea Righi, Corporate Director Gruppo Felsineo - Una delle nostre mission è infatti presentare ai consumatori un’offerta di prodotti, tradizionale e veg, che li aiutino ogni giorno a fare le scelte migliori per definire dei regimi alimentari vari e bilanciati dal punto di vista nutrizionale. Siamo certi che la collaborazione con Iader Fabbri sarà un acceleratore nel posizionare la filosofia che guida lo sviluppo della nostra proposta alimentare".