Industry

Il Consiglio Direttivo di UNA approva l’ingresso dell'agenzia Mediakeys Italia di Maria Clotilde Spallarossa e Alessandra Cremonte

Durante la seduta del Consiglio Direttivo, tenutasi mercoledì 24 settembre, è stata deliberata l’entrata dell'agenzia genovese all’interno dell’associazione.

Riprendono le sedute del Consiglio Direttivo, dopo la pausa estiva. Durante l’incontro che si è tenuto mercoledì 24 settembre nella sede di UNA, il Consiglio ha discusso le nuove iniziative che l’associazione vorrà proporre, gli aggiornamenti relativi alle attività su cui UNA è impegnata, tra cui Intersections e Comunicare Domani, oltre a temi importanti per le associate, come le gare pubbliche.

Durante l’incontro è stata anche deliberata l’entrata di una nuova agenzia all’interno dell’associazione, a testimonianza di un network in continua crescita e diversificazione. La nuova realtà accolta è: MEDIAKEYS ITALIA S.R.L. di Maria Clotilde Spallarossa e Alessandra Cremonte (entrambe in foto), di Genova.

Servizi e aree di specializzazione: progettazione, produzione, realizzazione e pianificazione di campagne in Italia e all’estero su media tradizionali e digitali, come OOH&DOOH, press, TV, Connected TV, Online, servizi di supporto strategico alle aziende per la comunicazione, International media expert in advertising e multimedia expert.