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Il piano con pubblicità di Netflix compie un anno: migliorate le funzionalità di pubblicazione, incrementata l’offerta di prodotti e migliorata l’esperienza per gli abbonati

Dal primo trimestre 2024 gli inserzionisti potranno utilizzare il nuovo formato di pubblicità "Binge”, mentre il prossimo anno saranno possibili in tutto il mondo sponsorizzazioni di titoli, di "momenti" e di eventi dal vivo. Il 14 novembre T-Mobile e Nespresso saranno Live Sponsor per il più recente evento sportivo in diretta The Netflix Cup.

Un anno fa abbiamo lanciato il piano Netflix con pubblicità gettando delle importanti fondamenta e concentrandoci sugli ambiti che gli inserzionisti ritengono più rilevanti, il tutto senza smettere di offrire contenuti imperdibili a un prezzo imbattibile. Mentre continuiamo a consolidare e adattare il nostro servizio, siamo lieti dei progressi registrati finora e di aver raggiunto 15 milioni di utenti attivi a livello globale al mese.

Il nostro obiettivo non è solo offrire gli stessi prodotti e gli strumenti che l'intero settore si aspetta da noi (nonostante gli enormi progressi già raggiunti in questo ambito nell'anno passato), ma costruire un servizio migliore e più ampio di quello già esistente.

Vogliamo modellare il futuro della pubblicità su Netflix e consentire ai professionisti del marketing di raggiungere le incredibili comunità di fan che seguono i  nostri imperdibili film e serie TV.

In collaborazione con Microsoft Advertising, i nostri team si sono impegnati a fondo per migliorare le nostre offerte e creare opportunità accattivanti per i nostri clienti. In soli dodici mesi:

●      Abbiamo migliorato le nostre funzionalità di misurazione e pubblicato procedure di verifica di terze parti con partner come Integral Ad Science e DoubleVerify; abbiamo iniziato a misurare l'impatto pubblicitario con EDO Inc. e abbiamo lanciato Nielsen ONE Measurement negli Stati Uniti. 

●      Abbiamo incrementato l'offerta di funzionalità e prodotti pubblicitari. Dopo aver iniziato con annunci di 15 e 30 secondi, adesso possiamo proporre  annunci di 10, 20 e 60 secondi in tutto il mondo, offrendo ai clienti molteplici formati tra cui scegliere. Oltre ad aver ampliato le categorie disponibili, che ora includono dating, servizi finanziari avanzati e il settore farmaceutico, abbiamo abilitato targeting aggiuntivo per includere dispositivi mobili, altri generi, fasce orarie e la composizione demografica di base dell'audience. Inoltre, con il lancio della Top 10, gli inserzionisti in tutto il mondo possono targettizzare le serie TV e i film più popolari su Netflix.

●      Abbiamo migliorato l'esperienza degli abbonati includendo nell'offerta del nostro piano con pubblicità la risoluzione di 1080p, due streaming simultanei e i download, che saranno disponibili entro la fine di questa settimana. Tutti gli abbonati del piano con pubblicità ora potranno scaricare le loro serie e i loro film preferiti. Ciò rende Netflix l'unico servizio  di streaming con pubblicità a offrire i download.

Guardando al futuro, siamo entusiasti di poter fornire ulteriori offerte e miglioramenti:

●      A partire dal primo trimestre del 2024, i nostri inserzionisti in tutto il mondo saranno in grado di utilizzare il nostro nuovo formato di pubblicità "Binge" (nome provvisorio) basato sulla preferenza degli spettatori di guardare vari episodi uno dopo l'altro. Dopo aver visto tre episodi consecutivi, gli abbonati avranno l'opportunità di guardare il quarto senza pubblicità. All'inizio del 2024 abiliteremo anche l'inclusione dei codici QR nelle pubblicità su Netflix negli Stati Uniti.

●      Le sponsorizzazioni sono ora disponibili negli Stati Uniti e nel 2024 arriveranno in tutto il mondo offrendo sponsorizzazioni di titoli, di "momenti" e di eventi dal vivo:

○      Abbiamo lanciato sponsorizzazioni di titoli  con Smartfood® di Frito Lay nell'ultima stagione della serie candidata agli Emmy® L'amore è cieco e collaboreremo con altri sponsor per la nuova entusiasmante serie reality Squid Game: La sfida e per la tanto attesa stagione finale di The Crown.

○      Le sponsorizzazioni dei "momenti" includeranno eventi culturali utilizzabili dagli inserzionisti, come festività locali. Saranno disponibili alla fine dell'anno negli Stati Uniti e in tutto il mondo nel 2024.

○      Il 14 novembre T-Mobile e Nespresso saranno Live Sponsor per il più recente evento sportivo in diretta di Netflix, The Netflix Cup.

●      Stiamo lavorando alacremente per offrire ulteriori funzionalità di misurazione ai nostri inserzionisti in tutto il mondo, guardando a nuove collaborazioni a livello internazionale con fornitori di terze parti per avviare la verifica delle campagne nel 2024.

Tutti questi aggiornamenti contribuiscono a creare la migliore esperienza possibile per i nostri clienti e abbonati, che sono i fan più appassionati delle serie TV e dei film di Netflix. Siamo entusiasti di poter offrire prossimamente al nostro pubblico la sesta stagione di The Crown , Squid Game: La sfida, Tutta la luce che non vediamo, Berlino, Rebel Moon -  Parte 1: Figlia del fuoco, Leo, Il mondo dietro di te, Nuovo Olimpo e Suburræterna.

Questo è solo l'inizio e non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro.

 

di Amy Reinhard (nella foto), President of Advertising