Industry

Reinova S.p.a sceglie Industree Communiction Hub per le attività di Pr & Media Relations corporate e finanziaria

La gestione della comunicazione esterna e della brand reputation risulta ancora più strategica, dopo l’annuncio dell’Azienda dell’ingresso all’interno della holding HB4 e del successivo processo di internazionalizzazione.

Reinova S.p.a, (www.reinova.tech) impegnata nello sviluppo di componenti per il powertrain ibrido ed elettrico, si affida a Industree Communiction Hub per l’attività di Pr & Media Relations corporate e finanziaria, rivolta alle testate internazionali, nazionali e di settore, con l’obiettivo di consolidare l’immagine e la reputazione della Società in Italia e all’estero.

Lo staff di Pr di Industree Communication Hub - che vanta un’esperienza maturata negli anni con aziende di primo piano operanti nel settore automotive e della mobilità sostenibile - è stato confermato come partner per la gestione delle pubbliche relazioni e della comunicazione esterna di Reinova.

L’Azienda, con sede a Soliera (MO), è una giovane ma affermata realtà del settore automotive che ha recentemente annunciato il proprio ingresso all’interno della holding HB4, un conglomerato da oltre 200 milioni di fatturato, e l’apertura di sedi estere per affacciarsi a nuovi mercati worldwide. Industree affianca e supporta la direzione marketing di Reinova in tutte le azioni di corporate e product communication sul mercato italiano e internazionale, implementando e gestendo un efficace piano di media relations.

Il Gruppo Industree Communication Hub è stato scelto come partner strategico di comunicazione di questo innovativo progetto sin dalla sua nascita, fornendo supporto nella definizione di un posizionamento autentico e coerente e nella successiva attività di pubbliche relazioni - commenta Luca Franzoso, CEO di Industree Communication Hub -. Mi rende orgoglioso poter continuare il lavoro svolto finora, anche dopo l’ingresso di Reinova all’interno della holdind HB4 e del successivo processo di internazionalizzazione che la vede coinvolta”.

"Ci siamo affidati nuovamente a Industree per l’eccellente lavoro svolto in questi anni, per la sua comprovata esperienza nel settore e la sua capacità di trasmettere messaggi chiari e coinvolgenti – spiega Giuseppe Corcione, CEO di Reinova -. Siamo fiduciosi che questa partnership ci aiuterà a comunicare in modo efficace i nostri progressi e il nostro impegno per lo sviluppo della mobilità sostenibile. Soprattutto in questa seconda fase di crescita, in cui Reinova si posiziona come un player affermato a livello nazionale che ha avviato il proprio processo di internazionalizzazione, con l’apertura dei primi uffici a Graz, in Austria”.