Mercato

Accordo PepsiCo e Ied per la creazione della Pepsi Light speciale

Oltre alle tradizionali piattaforme promozionali internazionali legate al mondo del calcio e del cinema, per il 2006 PepsiCo Beverages Italia si prepara a lanciare novità a livello locale. La prima, in ordine di tempo, è l'accordo che PepsiCo ha stretto con l'Istituto Europeo di Design (Ied) per la creazione della versione 2006 - Special Edition – di Pepsi Light.

La collaborazione, nata per l'affinità che lega il target di Pepsi Light, giovane e metropolitano, al mondo del design, ha dato vita ad un concorso aperto agli studenti dello Ied: al loro talento è stata affidata, per la prima volta, la grafica delle bottiglie da 1,5 l e delle lattine da 0,33 l di Pepsi Light.

Dal 1° febbraio al 31 marzo i cinque soggetti prescelti fra tutti quelli pervenuti potranno essere votati sul sito www.pepsi.it: saranno infatti i consumatori finali a decretare il vincitore e decidere così quale sarà il design che vogliono trovare sugli scaffali dei supermercati e dei bar. In palio, per tutti coloro che partecipano, ci sono weekend in Trentino e abbonamenti a Traveller.