
Mercato
Arsenalia Group sigla una collaborazione con The Innovation Factory e punta su Roma
ARSENALIA Group aggiunge un nuovo tassello al suo network stringendo una partnership strategica con il digital hub The Innovation Factory al fine di creare un forte presidio sul mercato della Pubblica Amministrazione, di Roma e dell’intero Centro Sud.
Nato nel 2019, ARSENALIA Group è una parent company che opera nel settore della consulenza strategica e direzionale e nell’integrazione di sistemi aggregando realtà d’eccellenza indipendenti e favorendone lo sviluppo individuale e l’unicità.
Sono attualmente 12 le company e i brand con cui ARSENALIA Group affronta le sfide della trasformazione digitale ed un mercato sempre più articolato ed esigente: Actabase, Alpenite, Altitudo, Amplize, Anda, Anda+, Ccelera, Concrete, Invent Commerce, Oblics, Reelevate e Vulcano Agency. La forza del gruppo si concretizza nella continua e proficua contaminazione di idee, che accompagna le società lungo una progressiva e costante crescita fatta di esperienze di valore.
Le aziende del gruppo ARSENALIA gestiscono progetti ad alto contenuto tecnologico nell’ambito della digitalizzazione, dell’integrazione dei sistemi, della creatività e della consulenza di business. Il gruppo, oggi presente in diversi Paesi europei, sviluppa un fatturato di 50 Milioni di Euro con una forza lavoro di oltre 600 professionisti.
«Siamo felici di aver stretto questa collaborazione con The Innovation Factory. E’ il risultato di una complementarietà e sinergia misurata sul campo in questi ultimi anni e che ora si rafforza per meglio affrontare gli obiettivi di crescita che il gruppo Arsenalia si è posto per il 2022»afferma Giovanni Marta, Partner di Arsenalia Group.
The Innovation Factory, con il suo team di 50 professionisti dall’elevato profilo tecnico, da oltre dieci anni affianca le aziende B2C e B2B nel processo di trasformazione digitale prendendosi cura di ogni dettaglio con un focus importante sulle piattaforme di eCommerce.
«Senza dubbio sarà una collaborazione vantaggiosa per entrambi e che rafforzerà la nostra expertise permettendoci di crescere in maniera sinergica nel mercato del centro-sud e della Pubblica Amministrazione» afferma Pablo Liuzzi, Partner di The Innovation Factory.