Mercato

AssoCSP sceglie Utopia come advisor per le media relations

La sigla fondata e guidata da Giampiero Zurlo (in foto) è da oggi il riferimento per la comunicazione dell'associazione che raggruppa e rappresenta le principali aziende italiane e multinazionali nel settore del mobile content.

Utopia, società di Public, Media & Legal Affairs fondata e guidata da Giampiero Zurlo (in foto), è da oggi l’advisor di AssoCSP per la comunicazione e le media relations.

Nata nel 2009, AssoCSP raggruppa e rappresenta le principali aziende italiane e multinazionali nel settore del mobile content. L’Associazione, guidata dal Vicepresidente vicario Arturo Mercurio e dal Segretario Generale Chiara Caimmi, favorisce l’innovazione dei servizi a valore aggiunto (o anche detti Premium) e la loro diffusione e accessibilità, promuove altresì modelli di autoregolamentazione sottoscritti da tutti i player del mercato. 

Tra gli obiettivi perseguiti da AssoCSP, al primo posto, vi è la tutela degli utenti, attraverso la redazione di informazioni trasparenti e chiare relative sia alle tariffe sia alle modalità di attivazione e disattivazione dei servizi offerti ed è, pertanto, regolata dal CASP (Codice di Condotta per i servizi originariamente definiti a sovrapprezzo) promosso dall’Agcom e arrivato recentemente alla sua quarta versione.