Mercato

Assofiduciaria affida a Eprcomunicazione le attività di comunicazione e relazione con la stampa

L'agenzia avrà l’obiettivo di sostenerne le finalità di rappresentanza e di tutela degli interessi delle associate.

Assofiduciaria ha affidato a Eprcomunicazione le attività di comunicazione e relazione con la stampa con l’obiettivo di sostenerne le finalità di rappresentanza e di tutela degli interessi delle associate.

Guidata dal Presidente Fabio Marchetti, la company rappresenta circa 120 società fiduciarie, emanazione dei più grandi istituti bancari e finanziari e di importanti studi professionali, che complessivamente amministrano oltre il 95% della massa fiduciaria complessiva in Italia, garantendo i più elevati standard di compliance fiscale e di applicazione della normativa antiriciclaggio.

“Assofiduciaria è una realtà di particolare rilievo, in quanto interlocutore di riferimento nella rappresentanza di un settore fondamentale per un’economia avanzata quale quella italiana. Accogliamo questo incarico con grande senso di responsabilità, condividendo profondamente gli obiettivi di tutela degli interessi di un settore che conta oltre 1.000 professionisti altamente qualificati. Si tratta di un incarico che ci rende orgogliosi e che va ad arricchire il nostro track record di clienti che rappresentano un interesse strategico per il Paese” ha dichiarato Camillo Ricci (nella foto), CEO di Eprcomunicazione, agenzia associata a UNA - Aziende delle Comunicazione Unite.