UPDATE:
Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di Jollibee
Mercato

Auge vince la gara per il rilancio di Crodino

La sigla guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale (nella foto), che già si occupa di Campari Soda, firmerà le campagne pubblicitarie atl, digital e social per il noto aperitivo del Gruppo Campari e realizzerà una serie di attivazioni in linea con lo spirito irriverente del brand. Subentra a Dentsu Creative.

Campari Group consolida la collaborazione con Auge e dopo averla scelta, nel 2023, per la comunicazione atl e digital di Campari Soda (leggi news), ha affidato all'agenzia, dopo una gara, anche il rilancio di Crodino.

Crodino

La sigla guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale si occuperà delle campagne pubblicitarie atl, digital e social per il noto brand di aperitivi del Gruppo Campari e realizzerà una serie di attivazioni in linea con lo spirito irriverente del brand.

Nel 2023 la multinazionale aveva scelto Dentsu Creative, sempre dopo una consultazione, per la nuova campagna del brand che strizzava l'occhio ai social con un nuovo format di comunicazione rivolto a un target giovane, quello della GEN Z, di cui raccontava storie ed esperienze di socialità. 

La pianficazione è gestita da Mindshare.