Mercato

Canale 5: "Avanti un altro!" passa il testimone a "Caduta Libera"

Il game-show ideato e condotto da Paolo Bonolis si avvicenda con il quiz cult condotto da un altro fuoriclasse della scuderia Mediaset, Gerry Scotti.

Da lunedì 12 giugno, “Avanti un altro!” passa il testimone del preserale di Canale 5 alle nuove puntate di “Caduta libera”.

Il game-show ideato e condotto da Paolo Bonolis – una 12esima edizione contrassegnata da grandi ascolti e la leadership sul pubblico attivo - si avvicenda con il quiz cult condotto da un altro fuoriclasse della scuderia Mediaset, Gerry Scotti.

Giancarlo Scheri, direttore di Rete, ha dichiarato: "'Avanti un altro!' saluta l’ammiraglia Mediaset, che cede lo scettro del preserale a “Caduta Libera”. Ancora grazie al grande Paolo Bonolis, a Luca Laurenti e ai team Endemol Shine Italy, SDL2005, e Mediaset, per i brillanti risultati ottenuti. Canale 5 dà quindi il bentornato al game-show che coniuga cultura generale e suspence: alle oltre 1.000 puntate andate in onda fino ad ora, se ne aggiungeranno altre condotte dall’amatissimo Gerry Scotti. Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti!».