Mercato

15 nuove case di produzione in CPA, che raddoppia i suoi associati. Giovanni Bedeschi (Bedeschi Films),) Karim Bartoletti (Indiana) e Cesare Fracca (Haibun) entrano nel Consiglio Direttivo

L’assemblea annuale degli associati, tenutasi il 24 Luglio, ha formalizzato l’entrata delle 15 nuove cdp e eletto il nuovo consiglio direttivo. I nuovi consiglieri hanno dichiarato: “Le nostre parole d’ordine saranno : inclusività , legittimazione, dialogo. Vogliamo lavorare per includere in CPA tutte le realtà del nostro business, sempre più variegato e multiforme, per lavorare insieme alla risoluzione dei problemi comuni nell’interesse di tutti gli associati. Vogliamo presentarci a tutti gli stakeholder del nostro mercato come unico interlocutore rappresentativo della nostra categoria per instaurare con tutti un dialogo consapevole e costruttivo volto a migliorare le metodologie del nostro lavoro".

Entrano in CPA 15 nuove case di produzione, portando così il numero
dei membri da 14 a 29.
L’assemblea annuale degli associati, tenutasi il 24 Luglio, ha formalizzato l’entrata delle 15 nuove cdp e eletto il nuovo consiglio direttivo.
Le votazioni hanno portato all’elezione al ruolo di consiglieri di CPA per i prossimi 2 anni Giovanni Bedeschi (Bedeschi Films), Karim Bartoletti (Indiana) e Cesare Fracca (Haibun) che dichiarano:
“Le nostre parole d’ordine saranno : inclusività , legittimazione, dialogo. Vogliamo lavorare per includere in CPA tutte le realtà del nostro business, sempre più variegato e multiforme, per lavorare insieme alla risoluzione dei problemi comuni nell’interesse di tutti gli associati. Vogliamo presentarci a tutti gli stakeholder del nostro mercato come unico interlocutore rappresentativo della nostra categoria per instaurare con tutti un dialogo consapevole e costruttivo volto a migliorare le metodologie del nostro lavoro, nell’interesse comune di Clienti, Agenzie, Case di produzione e di tutte le maestranze”.

Inoltre per dare continuità’ all’operato dell’associazione, l’assemblea ha deciso all’unanimità di dare a Giovanni Bedeschi, anche il ruolo di Presidente dell’associazione. L’associazione ed il nuovo consiglio sono già operativi già dalla fine d’Agosto.

www.casediproduzioniassociate.com
CPA Associati 2018


360 FX
AKITA FILM
ALBATROS FILM
ALTAMAREA FILM
ALTO VERBANO
BEDESCHIFILM
BLACK MAMBA
BLOWUP FILM
BRAND CROSS
COLLATERAL FILMS
COW&BOYS
DIAVIVA
ENORMOUS FILMS
FILMMASTER PRODUCTIONS
H FILMS
HAIBUN
INDIANA PRODUCTION
KARENFILM
MERCURIO CINEMATOGRAFICA
MOVIE MAGIC INTERNATIONAL
NCN
PEPERONCINO
TABLE SPOT
TAPELESS FILM
THE BIGMAMA
THE BLINK FISH
THE BOX FILMS
THE FAMILY
THINK CATTLEYA