Mercato

Dopo Lancia, un nuovo incarico per 777. La nuova agenzia creata da Armando Testa ed Herezie, a seguito di una gara, gestirà il budget mondiale di Spoticar

Per il marchio delle vetture second-hand del gruppo Stellantis, l’agenzia metterà al centro di ogni atto di comunicazione creatività, innovazione e sostenibilità.

Per l’agenzia 777 si apre una nuova era. Dopo aver vinto il budget Lancia, nasce una nuova, importante collaborazione per Armando Testa ed Herezie: Spoticar.

Spoticar, il marchio delle vetture second-hand del gruppo Stellantis già presente in 16 Paesi nel mondo e leader in Europa, ha scelto, dopo una gara, l’agenzia 777 per la sua comunicazione.

Questa nuova collaborazione segna l’inizio di una straordinaria avventura per 777 e Spoticar. Un’avventura che metterà al centro di ogni atto di comunicazione creatività, innovazione e sostenibilità.

Thomas Dagommer, Direttore Marketing di Spoticar: “Abbiamo scelto 777 per la sua precisione strategica e per l’ambizione creativa che abbiamo visto prendere vita su ogni touchpoint del percorso cliente.”

Andrea Stillacci (a destra nella foto ), Presidente e Fondatore insieme a Marco Testa (nella foto) dell’agenzia 777: “Accompagnare Spoticar nel suo sviluppo è una formidabile opportunità. Sono convinto che la nostra forza creativa permetterà di rinforzare non solo la leadership del brand ma anche il suo ruolo di vero precursore nell’elettrificazione del mercato dell’auto second-hand.”