Mercato

DS Smith affida a Imageware le attività di comunicazione

L'incarico rientra in un progetto strategico volto a rafforzare le iniziative di marketing dell'azienda.

Nel quadro delle proprie iniziative di marketing DS Smith, azienda internazionale per soluzioni di packaging sostenibile, quotata nel listino FTSE100, ha scelto Imageware come sua nuova agenzia di comunicazione, affidandole l’incarico delle Relazioni Pubbliche.

Negli ultimi 80 anni l’azienda ha assistito a un importante crescita ampliando i propri servizi e le proprie aree di competenza. È partita dall’essere un mero fornitore di imballaggi, per poi integrare anche la fabbricazione della carta e il riciclo, fino a diventare il punto di riferimento del settore nella strategia dell’imballaggio e del ciclo di fornitura.

Oggi DS Smith opera in più di 34 paesi diversi, impiegando circa 30.000 persone. Grazie alle competenze e alle conoscenze acquisite negli anni, l’azienda britannica fornisce ai propri clienti un supporto strategico durante l’intero ciclo di fornitura del packaging.

“Soddisfare i nostri clienti, valorizzare il potenziale delle nostre persone, fornire un’eccellenza operativa ed essere i pionieri nella sostenibilità rappresentano i valori fondanti alla base di ogni nostra decisione. Le politiche e le attività della nostra azienda si fondano sulla consapevolezza che sia il comportamento del singolo, sia la cultura aziendale devono essere riflessi in ciò che realizziamo”, dichiara Paolo Marini, Managing Director di DS Smith Packaging Italia. “Avendo ora obiettivi di consolidamento e crescita ulteriore della nostra attività, stiamo rafforzando le iniziative di marketing e in questa strategia si inserisce la scelta di Imageware, che grazie alla competenza in ambito di comunicazione potrà affiancarci in questo percorso”.