
Mercato
Eni ancora partner del Festival di Sanremo con Enilive e Plenitude
Come spiega la company con una campagna con protagonista l'attrice Virginia Raffaele, online sul sito internet del Gruppo, aderendo al programma fedeltà 'Più Insieme' sarà possibile vincere un’esperienza VIP completa al Festival 2025.
Eni, insieme a Enilive e Plenitude, anche quest'anno sarà tra i partner principali del Festival di Sanremo.
Una campagna con l'attrice Virginia Raffaele, online sull'area del sito dedicata, invita ad aderire a 'Più Insieme', il nuovo programma fedeltà unico della famiglia Eni. Fino al 21 gennaio chi aderisce all'iniziativa avrà la possibilità di partecipare al concorso a premi “Enilive e Plenitude ti portano a Sanremo" e vincere "un'esperienza VIP completa all'evento canoro, un aperitivo esclusivo in Rai, un dietro le quinte all'Ariston e un soggiorno in un hotel di lusso".
L'agenzia creativa di riferimento di Eni è TBWA\Italia, la pianificazione è gestita da Carat.