UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio Televisioni
Mercato

Eni ancora partner del Festival di Sanremo con Enilive e Plenitude

Come spiega la company con una campagna con protagonista l'attrice Virginia Raffaele, online sul sito internet del Gruppo, aderendo al programma fedeltà 'Più Insieme' sarà possibile vincere un’esperienza VIP completa al Festival 2025.

Eni, insieme a Enilive e Plenitude, anche quest'anno sarà tra i partner principali del Festival di Sanremo.

Una campagna con l'attrice Virginia Raffaele, online sull'area del sito dedicata,  invita ad aderire a 'Più Insieme', il nuovo programma fedeltà unico della famiglia Eni. Fino al 21 gennaio chi aderisce all'iniziativa avrà la possibilità di partecipare al concorso a premi “Enilive e Plenitude ti portano a Sanremo" e vincere "un'esperienza VIP completa all'evento canoro, un aperitivo esclusivo in Rai, un dietro le quinte all'Ariston e un soggiorno in un hotel di lusso". 

L'agenzia creativa di riferimento di Eni è TBWA\Italia, la pianificazione è gestita da Carat.