Mercato

Errani Studio annuncia annuncia l’ingresso di Nara Camicie tra il suo portafoglio clienti

L'agenzia si occuperà di seguire per il marchio tutte le attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni e affiancherà il brand in questo nuovo corso che prenderà il via con un restyling e una puntuale strategia di espansione: l’offerta ha lo scopo di soddisfare una quota di mercato più ampia e di aprire le porte anche ad una clientela più giovane; dal punto di vista commerciale sono poi previsti una serie di openings di innovativi flagship stores, con un focus sui mercati internazionali e non ancora esplorati dal brand come Medio Oriente, Est Europa ed Africa

Errani Studio amplia il suo portfolio clienti e annuncia l’ingresso di Nara Camicie.

Errani Studio si occuperà di seguire per il marchio tutte le attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni.

Nara Camicie, fondata nel 1984 dallimprenditore milanese Walter Annaratone e da oltre 30 anni specializzata nella produzione e distribuzione di camiceria femminile è stata di recente acquisita dal Gruppo Fenicia Spa guidato dai fratelli Fabio e Sergio Candido rispettivamente presidente e amministore delegato del Gruppo.

Errani Studio affiancherà Nara Camicie in questo nuovo corso che prenderà il via con un restyling e una puntuale strategia di espansione: lofferta sarà incentrata su una linea lifestyle, capi di elevata qualità sartoriale, trendy e contemporanei, con lo scopo ultimo di soddisfare una quota di mercato più ampia e di aprire le porte anche ad una clientela più giovane; dal punto di vista commerciale sono poi previsti una serie di openings di innovativi flagship stores, con un focus sui mercati internazionali e non ancora esplorati dal brand come Medio Oriente, Est Europa ed Africa.