UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Mercato

HelloFresh Group consolida il media globale in Initiative

La sigla, che già gestiva l'incarico in UK, dopo la vittoria della gara ha ampliato la collaborazione fino a coprire 12 mercati in Europa, Australia e Nuova Zelanda, per aiutare il servizio di consegna a domicilio di ricette e ingredienti freschi ad adottare un approccio globalizzato ai media above the line.


HelloFresh Group ha consolidato il suo incarico media globale in Initiative (IPG), a seguito di una gara internazionale. La sigla, che già  gestiva l'incarico in UK, dopo la vittoria della gara ha  ampliato la collaborazione fino a coprire 12 mercati in Europa, Australia e Nuova Zelanda, per aiutare il servizio di consegna a domicilio di ricette e ingredienti freschi ad adottare un approccio globalizzato ai media above the line.

Anna Koklanakis, vicepresidente del brand di HelloFresh Group, ha dichiarato: "Initiative si è distinta per il suo pensiero strategico e il suo autentico spirito collaborativo, a tutti i livelli, dalla leadership centrale ai team di mercato locali. Mentre continuiamo a espandere i nostri marchi, in qualità di azienda globale di beni di largo consumo nativi digitali, la partnership con Initiative sarà fondamentale per portare il nostro brand a un nuovo pubblico nei modi più memorabili ed efficaci".

HelloFresh Group continuerà a collaborare con UM, sempre parte di IPG, negli Stati Uniti e in Canada.

La  creatività è gestita internamente.