UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio Televisioni
Mercato

Il Consorzio Morellino di Scansano affida a Zed_Comm le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni

L’agenzia si occuperà di far conoscere la realtà, la filosofia, gli obiettivi e tutte le attività e gli eventi del brand, valorizzando il patrimonio di storie, territori e terroir che saranno sempre al centro del progetto di comunicazione.

Il Consorzio Morellino di Scansano, che unisce le realtà produttive della denominazione con l'obiettivo di promuovere il Morellino di Scansano in Italia e nel mondo, affida a Zed_Comm le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni per l’Italia e l’estero. 

L’agenzia si occuperà di far conoscere la realtà, la filosofia, gli obiettivi e tutte le attività e gli eventi del Consorzio, valorizzando il patrimonio di storie, territori e terroir che saranno sempre al centro del progetto di comunicazione.

Il Consorzio Morellino di Scansano, nato nel 1992 grazie alla visione di un piccolo gruppo di produttori, accoglie oggi più di 200 soci, oltre 90 dei quali con almeno una propria etichetta di Morellino di Scansano sul mercato. La zona di produzione del Morellino copre circa 65.000 ettari nella parte più a sud della Toscana di cui 1.500 destinati a vigneti, comprendendo il Comune di Scansano e parte dei comuni di Grosseto e Magliano verso il mar Tirreno e quelli di Campagnatico, Roccalbegna, Semproniano e Manciano verso il Monte Amiata: tutti territori ricchi di una profonda tradizione vitivinicola. Dalla vendemmia 2007 il Consorzio ha ottenuto il riconoscimento a DOCG.

Il Consorzio organizza eventi e manifestazioni che celebrano il territorio e i suoi vini come “Rosso Morellino”, favorendo il confronto e l’incontro tra produttori, operatori del settore e stampa nazionale e internazionale. Sostiene inoltre numerosi progetti enoturistici e sportivi come “InGravel” e attività legate alla sostenibilità e alla mobilità green.