Mercato
Kairoscomunicazione acquisisce Boero Bartolomeo
L'azienda genovese operante nel settore dei prodotti vernicianti si è rivolta all'agenzia per attività di ufficio stampa ed organizzazione di eventi rivolti alla stampa, alla forza vendita e ai consumatori finali.
Dopo la vincita del famoso marchio “total white” de La Porcellana Bianca, Kairoscomunicazione sposa la cultura del colore acquisendo come nuovo cliente la Divisione Architecture & Deco di Boero Bartolomeo.L’agenzia, impegnata in attività di comunicazione e media relations, accoglie l’azienda genovese operante nel settore dei prodotti vernicianti che, attraverso la pluricentenaria esperienza, si impegna a diffondere nelle abitazioni e nelle città il colore.
Kairoscomunicazione accompagnerà Boero in questo percorso sviluppando un’attività di ufficio stampa ed organizzazione di eventi rivolti alla stampa, alla forza vendita e ai consumatori finali.
Oggi Boero è un’azienda che fa capo alla holding Boero Bartolomeo, la quale, attraverso le società controllate, presidia il mercato dei prodotti vernicianti in tre settori strategici: Edilizia, Marina e Yachting, e promuove tecnologie di produzione all’avanguardia, così come gli studi sulla colorimetria e su nuove linee di prodotti.
MF

