
Mercato
Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
NielsenIQ annuncia che, a seguito di una procedura di gara competitiva, è stata selezionata da Kellanova Europe come partner per approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in 29 mercati europei.
Scegliendo di collaborare con NIQ, Kellanova sta dando priorità a una soluzione che aiuterà i team a comprendere le performance, individuare opportunità, migliorare l’efficienza e aumentare la soddisfazione dei clienti, garantendo al contempo una condivisione delle conoscenze senza interruzioni tra i mercati centrali e locali.
NIQ consentirà un accesso sicuro e on-demand ai dati e alle analisi dei consumatori tramite la piattaforma NIQ Discover, la sua tecnologia basata sull’intelligenza artificiale progettata per favorire innovazione, scalabilità e crescita in tutta Europa.
Tracey Massey, Chief Operating Officer di NIQ (nella foto) ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con Kellanova Europe e apprezziamo la loro fiducia. In NIQ vogliamo che i nostri clienti comprendano e percepiscano che le loro esigenze sono al centro del nostro business. Siamo focalizzati sul fornire risultati per loro: dalla più rapida scoperta di insight a un’esecuzione fluida in tutti i mercati in cui operano.”
Paul Humphries, Chief Marketing Officer di Kellanova Europe, ha commentato: “Non vediamo l’ora di approfondire la nostra collaborazione con NIQ e di arricchire il modo in cui continuiamo a mettere il consumatore al centro della nostra azienda grazie a insight all’avanguardia. Kellanova è la casa di alcuni dei marchi più amati al mondo, come Pringles, Kellogg’s e Cheez-It. La nostra partnership con NIQ rafforzerà il modo in cui deliziamo i consumatori con innovazioni che generano crescita futura per questi marchi iconici.”

