Mercato

Mario Mele & Partners celebra 25 anni con un fatturato 2024 di 12 milioni, una nuova brand image e un nuovo sito web. Nel 2025 prevista una crescita del +8%

Il Gruppo di cui Mario Mele è Fondatore e Presidente (nella foto) che comprende anche le controllate MilleEventi e Media Village, cresce e inizia positivamente anche il 2025. Tra gli obiettivi di quest’anno l’ottenimento della Certificazione per la Parità di Genere e l’introduzione di nuove soluzioni volte a rafforzare e promuovere l’impegno dell’agenzia nel garantire un equilibrio ottimale tra vita professionale e personale.

Nel 2025, Mario Mele & Partners, insieme alle sue controllate MilleEventi e Media Village, celebra con orgoglio i suoi 25 anni di attività, un traguardo che racconta una storia di innovazione, crescita, passione e relazioni autentiche. Fondata nel 2000 con l’obiettivo di integrare pubbliche relazioni e media planning, l’agenzia ha chiuso il 2024 con un fatturato complessivo per le tre aziende di 12 milioni di euro segnando un’ulteriore crescita rispetto agli anni precedenti. Per il 2025 la crescita prevista è del +8%.

“Questo traguardo è la conferma di un percorso fatto di passione, creatività e impegno costante. In questi anni abbiamo costruito legami solidi con i nostri clienti, supportandoli con progetti su misura che valorizzano i brand e ispirano le persone” – commenta Mario Mele, Fondatore e
Presidente. “La fiducia che i nostri clienti continuano a riporre in noi è il riconoscimento più importante e dimostra che il nostro approccio strategico e umano è vincente in un contesto sempre più dinamico e competitivo. Il 2025 è iniziato in modo molto positivo, confermando la validità delle
scelte strategiche intraprese”.

Una nuova brand image per guardare al futuro
In occasione del 25° anniversario, Mario Mele & Partners presenta una rinnovata identità visiva e il lancio del nuovo sito web, simboli dell’evoluzione dell'agenzia e del suo costante impegno nell’essere sempre al passo con i tempi.

“In un anno così significativo per noi, abbiamo voluto ripensare la nostra brand image per rappresentare al meglio chi siamo oggi: un'agenzia che mette al centro le persone, il talento e l'innovazione. Le persone che fanno parte di Mario Mele & Partners hanno un ruolo chiave nei contenuti del nuovo sito con il loro valore unico, le loro skills personali, le passioni e il contributo che ognuno porta al successo dell'agenzia” – dichiara Valentina Calaminici, General Manager.

“Inoltre, la scelta di un lettering più snello con la sigla MMP, al posto del nome esteso, vuole rendere l'agenzia più immediata e riconoscibile”.

Il benessere delle persone come asset strategico
Il Gruppo sta investendo in una strategia focalizzata sul benessere delle persone, creando un ambiente di lavoro flessibile, inclusivo e stimolante. Il programma prevede iniziative di formazione continua, sviluppo delle competenze e promozione del bilanciamento tra vita personale e lavorativa, come l'introduzione di un corso di mindfulness, volto a migliorare la consapevolezza, la gestione dello stress e il benessere psicofisico.
Tra gli obiettivi ambiziosi di quest’anno figurano l’ottenimento della Certificazione per la Parità di Genere e l’introduzione di nuove soluzioni volte a rafforzare e promuovere l’impegno dell’agenzia nel garantire un equilibrio ottimale tra vita professionale e personale.

“Il benessere è al centro della nostra visione aziendale” – continua Valentina Calaminici. “Ci ispiriamo all’idea che dare alle persone ciò di cui hanno bisogno e ciò che vogliono sia il modo migliore per permettere loro di esprimere il massimo potenziale. Crediamo che solo in un ambiente di lavoro positivo, dinamico e su misura sulle esigenze delle persone, si possano creare le condizioni per performare meglio e contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi condivisi con i nostri clienti.”

Un'offerta strategica per rispondere alle nuove sfide della comunicazione

Mario Mele & Partners si distingue per un approccio strategico e multicanale, capace di creare progetti di comunicazione personalizzati e flessibili in base alle esigenze specifiche di ogni brand.
L'agenzia offre servizi di content creation, media relation, digital PR, influencer marketing, media planning & buying, social media, organizzazione di eventi e progetti dedicati al mondo del golf.

Grazie alla combinazione di competenze trasversali, mindset innovativo e relazioni consolidate, il Gruppo continua a essere un punto di riferimento per le aziende che cercano un partner capace di trasformare la comunicazione in un vero e proprio strumento di valore e crescita.