Mercato

Milano Good Design affida a Studio Roscio l’incarico di ufficio stampa, digital PR e web content editor

L’agenzia coinvolgerà attivamente la stampa on e off-line rivolta al target trade e consumer in un percorso di comunicazione continuativo e strategico che avrà l’obiettivo di valorizzare la rete e gli show-room appartenenti al network, potenziandone la presenza nel panorama mediatico italiano.

Milano Good Design, il network certificato da Confcommercio e Federmobili che raccoglie i migliori rivenditori di arredamento della Città Metropolitana di Milano, ha affidato l’attività di Ufficio Stampa, Digital PR e Content Editor Facebook/Instagram/Linkedin a Studio Roscio, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni diretta da Cinzia Roscio, con un importante know-how nei settori arredamento, design, architettura. 

Con l’obiettivo di aumentare la brand awareness, valorizzandone le specificità in termini di eccellenza, design, qualità Made in Italy, innovazione e esclusività, l’Agenzia coinvolgerà attivamente la Stampa on e off-line rivolta al target trade e consumer in un percorso di comunicazione continuativo e strategico che avrà l’obiettivo di valorizzare la rete e gli show-room appartenenti al network, potenziandone la presenza nel panorama mediatico italiano. 

Milano Good Design è la rete di impresa che raccoglie la selezione dei più importanti rivenditori di arredamento della città metropolitana milanese, qualificati nel design e nella progettazione, in grado di rappresentare un’autentica filiera di eccellenza che regala al territorio una valenza unica per chi decide di acquistare prodotti di arredo.

Il progetto nasce da un’idea di FederMobili Milano – l’associazione commerciale di tutti i rivenditori delle province di Milano, Monza e Lodi – che, con la collaborazione delle agenzie di rappresentanza più rilevanti del settore arredo, ha selezionato un gruppo di punti vendita di alto livello, con lo scopo di creare una rete di imprenditori metropolitani capaci di esprimere i valori e i contenuti che li hanno sempre contraddistinti dagli altri ambiti territoriali: esperienza, qualità, competenza e competitività.