Mercato

Mobkoi apre in Italia con il Managing Director Marco Cancelliere

La società si rivolge alle aziende italiane nei settori del food & beverage, del fashion, dell'arredo e del turismo che, puntando su una strategia di sviluppo internazionale, hanno necessità di comunicare nel mondo, dando loro accesso "ai più rilevanti media brand internazionali in grado di garantire i massimi risultati in termini di brand safety, trasparenza e impatto creativo grazie all’utilizzo di formati mobile full screen innovativi”.

Mobkoi, company specializzata in pubblicità mobile già presente in Gran Bretagna, Francia, Germania, Svizzera, Stati Uniti, Singapore, Hong Kong e Giappone, sbarca in Italia e sceglie come managing director Marco Cancelliere, fino a qualche mese fa  a capo della concessionaria pubblicitaria di Hearst nel nostro Paese. 

La società si rivolge alle aziende italiane nei settori del food & beverage, del fashion, dell'arredo e del turismo che, puntando su una strategia di sviluppo internazionale, hanno necessità di comunicare nel mondo, dando loro accesso "ai più rilevanti media brand internazionali  in grado di garantire i massimi risultati in termini di brand safety, trasparenza e impatto creativo grazie all’utilizzo di formati mobile full screen innovativi”.

Nel nostro Paese Mobkoi punta a sviluppare un network locale di publisher “in grado di offrire ai clienti opportunità di pianificazione qualificate”.