Mercato

Morellato sbarca in Messico

L'azienda veneta continua a cavalcare l'onda dell'espansione internazionale. Dopo l'apertura di un flagship store a Shangai lo scorso 18 settembre, è ora la volta di Cancun. In programma domani l'apertura di un monomarca all'interno del lussuoso Centro Comercial Plaza La Isla.

Dopo la recente apertura di un nuovo flagship store a Shangai lo scorso 18 settembre, Morellato continua a cavalcare l'onda dell'espansione internazionale e annuncia oggi l'inaugurazione di un altro monomarca in territorio estero. E' fissata infatti per martedì 30 settembre l'apertura delle porte del nuovo negozio Morellato a Cancun, situato all'interno del lussuoso Centro Comercial Plaza La Isla.

Il nuovo spazio si sviluppa su un unico piano di 56 mq ed è dedicato alle collezioni gioielli, orologi, pelletteria e strumenti di scrittura. Il punto vendita è caratterizzato dal medesimo concept store delle nuove boutique Morellato, luminosi grazie a grandi vetrine e alla prevalenza del bianco caldo dei complementi.

Il nuovo flagship store di Cancun conferma la volontà dell'azienda di sviluppare il mercato americano, dove il Messico rappresenta un'importante risorsa, soprattutto a livello turistico.

I nuovi punti vendita Morellato affiancano gli esclusivi shop in shop e i corner del brand situati nei punti vendita delle grandi città, nonché i flagship stores Morellato già presenti nelle location più lussuose del mondo. Ad oggi, infatti, i negozi ad insegna Morellato sono circa 60, tra cui quelli di Milano, Roma, Venezia, Verona, Atene, ma l'azienda veneta ha in programma altre nuove e strategiche aperture, fra cui spiccano prossimamente Berlino, Londra, Panama e Bruxelles.