UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Mercato

Petronas Lubricants International sceglie Lewis per supportare la propria brand recognition a livello internazionale

L'agenzia avrà il compito di sviluppare le campagne internazionali di PR e Digital nei diversi Paesi europei. Kitty Lockyear, Associate Director di LEWIS, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di collaborare con un'azienda che opera in prima linea nella tecnologia dei fluidi e che si è sempre dimostrata un partner affidabile per brand automobilistici di fama mondiale. Il nostro team centrale e i vari team locali sono orgogliosi di poter supportare la brand awareness di un’azienda come PLI attraverso l’ideazione di una campagna multicanale”.

PETRONAS Lubricants International (PLI), uno dei principali produttori di lubrificanti a livello globale, ha scelto LEWIS Communications per sviluppare le proprie campagne internazionali di PR e Digital nei diversi Paesi europei. LEWIS si pone come obiettivo quello di aumentare la brand recognition spingendone la crescita in tutta l'area EMEA e di rafforzare l'impronta e la presenza strategica di PLI nel panorama digitale.

PLI è la divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di lubrificanti di PETRONAS, la società petrolifera nazionale della Malesia classificata tra le più grandi società su FORTUNE Global 500. Attraverso una campagna integrata che coinvolge paesi come Italia, Benelux, Francia, Germania, Arabia Saudita, Polonia, Spagna e Portogallo, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito, PLI mira ad aumentare la propria presenza e reputazione nel mercato internazionale dei lubrificanti.

LEWIS supporterà PLI nel lancio di nuovi prodotti e servizi innovativi per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti, incluse le gamme raccomandate in co-branding con i partner OEM presso il Global Research & Technology Center di Santena (TO).

PLI ha selezionato LEWIS da un lato per la creatività e la consolidata esperienza dell’agenzia nel rafforzare il riconoscimento del marchio su scala internazionale, dall’altro per la forte e capillare presenza sul territorio supportata da forti competenze locali. La campagna combina iniziative e attività PR e Digital per aumentare la visibilità di PLI e dei suoi prodotti nei mercati chiave.

Domenico Ciaglia, Managing Director, EMEA di PLI, ha dichiarato: “In qualità di azienda basata sulla tecnologia, eravamo alla ricerca di un'agenzia globale innovativa per supportare la nostra spinta internazionale. Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a LEWIS che, facendo leva sulla propria esperienza in ambito PR e Digital, saprà supportarci nel modo più efficace per comunicare nei diversi mercati i nostri punti di forza e le nostre sinergie con i più grandi partner nel mondo dell’automotive”.

Kitty Lockyear, Associate Director di LEWIS, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di collaborare con un'azienda che opera in prima linea nella tecnologia dei fluidi e che si è sempre dimostrata un partner affidabile per brand automobilistici di fama mondiale. Il nostro team centrale e i vari team locali sono orgogliosi di poter supportare la brand awareness di un’azienda come PLI attraverso l’ideazione di una campagna multicanale”.