
Mercato
Pluxee sceglie TEAM LEWIS come partner strategico di comunicazione per rafforzare la propria presenza in Italia
Pluxee Italia ha scelto l’agenzia internazionale di comunicazione e marketing TEAM LEWIS per la gestione delle attività di pubbliche relazioni e media relations in Italia.
La collaborazione nasce dalla volontà di rafforzare ulteriormente il posizionamento di Pluxee nel mercato italiano e di valorizzare l’impatto delle sue soluzioni nel supportare le aziende nell’attrarre, coinvolgere e fidelizzare i talenti. In un contesto lavorativo in continua trasformazione, Pluxee punta a consolidare il racconto della propria proposta, basata su un’offerta digitale, innovativa e personalizzabile che comprende soluzioni per la pausa pranzo, gli acquisti, il benessere e l’incentivazione dei dipendenti.
Con il supporto di TEAM LEWIS, Pluxee intende comunicare in maniera ancora più efficace il valore del proprio ecosistema e l’ampiezza dei servizi offerti: dai Buoni Pasto – accettati in oltre 100.000 esercenti in tutta Italia e disponibili in formato digitale, virtuale e cartaceo – ai Buoni Acquisto, che offrono ai collaboratori massima libertà di scelta in migliaia di negozi fisici e online; fino alle soluzioni welfare che, grazie a una piattaforma modulabile e a un catalogo ampio e personalizzabile, contribuiscono ad aumentare il potere d’acquisto dei dipendenti e a rafforzare il rapporto con l’azienda.
Nata a ottobre 2023 dall’evoluzione di Sodexo Benefits & Rewards Services, Pluxee opera oggi in 28 Paesi e supporta oltre 500.000 aziende nel promuovere un’esperienza delle persone più digitale, personalizzata e connessa.
«Siamo felici di aver avviato questa collaborazione con TEAM LEWIS al fine di raccontare la nostra evoluzione e promuovere un approccio ai benefit e al welfare aziendale sempre più digitale, inclusivo e sostenibile. Pluxee mira ad offrire a ogni persona un’esperienza integrata, personalizzata e connessa, grazie a soluzioni all’avanguardia. In un momento in cui il benessere dei dipendenti è centrale per la competitività aziendale, vogliamo aiutare le imprese a valorizzare i propri talenti, migliorando la loro soddisfazione e retention, senza dimenticare il vantaggio economico per le imprese, costituito dagli sgravi fiscali previsti dalla normativa» – ha dichiarato Anna Maria Mazzini, Marketing & Product Director di Pluxee Italia.
«Pluxee rappresenta un punto di riferimento per l’innovazione nel mondo del welfare aziendale. Siamo orgogliosi di supportare un brand così visionario nel rafforzare la sua voce all’interno del mercato italiano. Insieme, vogliamo contribuire a cambiare il modo in cui le aziende pensano ai benefit, trasformandoli in strumenti strategici di crescita, fidelizzazione e valore condiviso» – ha commentato Chiara Morelli, Vice President Italy & Iberia di TEAM LEWIS (in foto).

