Mercato

Pool Pharma affida a Media Italia in via diretta la gestione media

La company guidata da Camilla e Sandro Pizzoni, cui fanno capo noti brand come MG.K Vis, Kilocal, Water UP, Urogermin, Melasin e Triocarbone, ha scelto l'agenzia media del Gruppo Armando Testa guidata dall'AD Valentino Cagnetta (nella foto) per le attività media di tutti i suoi marchi.

Pool Pharma ha scelto Media Italia, agenzia media del Gruppo Armando Testa, per la gestione delle proprie pianificazione media. L'assegnazione è avvenuta in via diretta, senza gara. 

L’incarico, si legge nella nota stampa, nasce dall’incontro tra due eccellenze italiane accomunate da una visione imprenditoriale solida, innovativa e profondamente radicata nel territorio.

Camilla e Sandro Pizzoni

Pool Pharma, fondata da Giorgio Pizzoni e oggi gestita da Camilla e Sandro Pizzoni (nella foto) è una family company italiana che si distingue per un approccio indipendente e umano, lontano dalle logiche delle grandi multinazionali farmaceutiche.

Un’azienda “dal volto umano”, un pool di persone che ogni giorno collaborano con passione e competenza per raggiungere un obiettivo comune: promuovere il benessere quotidiano attraverso prodotti di qualità, come MG.K Vis, Kilocal, Water UP, Urogermin, Melasin e Triocarbone.

Sulla partnership, Valentino Cagnetta (nella foto in alto) CEO di Media Italia, commenta: «Siamo entusiasti della fiducia che Pool Pharma ha riconosciuto al nostro impegno, alla nostra concretezza ed alla capacità d’innovazione.»

Media Italia continua ad investire nello svilippo di piattaforme proprietarie basate su AI e ML, soluzioni che rispondono alle esigenze del mercato, con una particolare attenzione alle necessità delle imprese che investono in Italia, superando i limiti degli approcci standardizzati e poco aderenti alla realtà del nostro paese.