UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Mercato

Presentata stamattina a Napoli la prima tappa di Avon Running Tour 2006

E' stata presentata questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo a Napoli, la prima tappa di Avon Running Tour 2006, la corsa rivolta solo alle donne ideata da Avon Cosmetics e organizzata in collaborazione con il CSI – Centro Sportivo Italiano.

La città partenopea sarà la prima ad ospitare i cinque appuntamenti previsti per la nuova edizione della corsa delle donne; nuova perché, dopo otto anni, la manifestazione è stata completamente rinnovata: non più un appuntamento agonistico svolto in un solo giorno a Milano, bensì cinque domeniche da marzo a maggio in giro per l'Italia da passare con le amiche percorrendo a passo libero i cinque chilometri del percorso non competitivo.

L'intento principale della manifestazione, infatti, è quello di sensibilizzare i media e l'opinione pubblica su due tematiche molto vicine al mondo femminile, quali la prevenzione e la lotta del tumore al seno e il sostegno alle donne vittime di violenze domestiche. Un fine benefico sposato non solo da Avon ma anche da tutte le altre aziende (Bric's, Oviesse, Levissima, Kia, Cotonella, QS, Fuerteventura, Fitness Nestlè) che sostengono l'evento oltre che dalle istituzioni cittadine.

In mattinata il Comitato Organizzatore nella persona di Salvatore Maturo, consigliere di presidenza nazionale e responsabile del CSI di Napoli, ha consegnato simbolicamente il pettorale numero uno al Sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino (entrambi nella foto con Liliana Dama, vicepresidentessa ALTS).