UPDATE:
MFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversaleMaserati affida a Next Different il lancio digitale globale di MCPURA: un’esperienza digitale di pura energiaCon Piano B torna il WIRED Next Fest Trentino: oltre 140 eventi e più di 170 ospiti provenienti dal mondo scientifico, culturale, politico ed economicoAUGE firma la nuova campagna di MILK “Si può sempre stare meglio” per il lancio di Milk Kefir Colato Greco: on-air lo spot e l’activation alla Milano Beauty Week. Pianificazione media a cura di OMDDAZN inaugura il suo nuovo studio virtuale realizzato in collaborazione con wTVisionTeads annuncia la promozione di Alex Savic a Managing Director per l’Europa e la regione MENAJust People compie 18 anni e lancia la nuova Business Unit BComm: creatività e strategia al servizio del B2B. Per il 2025 fatturato atteso in crescita del +50%Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione del contenuto con eventi ed experience"Audicom sistema Audipress 2025/II. La Stampa nel suo complesso mantiene ancora un andamento stabile con un lettorato di 30,8 milioni di individui
Mercato

Reply nominata tra i Visionari nel Gartner Magic Quadrant per i sistemi di gestione del magazzino per il quarto anno consecutivo

Il risultato conferma il ruolo di leader della società nel settore, grazie alla visione innovativa e grazie a soluzioni all'avanguardia, che riflettono la portata sempre più globale dei progetti.

Reply è stata riconosciuta tra i Visionary nel Gartner “Magic Quadrant for Warehouse Management Systems” del 2023, grazie alla propria completezza di visione e capacità di esecuzione.

Secondo Gartner, “i Visionari devono possedere una strategia coerente, efficace e innovativa in grado di fornire un’offerta differenziata, solida e vincente sul mercato.” Reply è stata nominata tra i Visionari nel Magic Quadrant per i sistemi di gestione del magazzino (WMS) per il quarto anno consecutivo.

Questo risultato conferma il ruolo di leader di Reply nel settore, grazie alla visione innovativa e grazie a soluzioni all'avanguardia, che riflettono la portata sempre più globale dei progetti.

Reply è uno dei primi player ad offrire una piattaforma digitale modulare ed estensibile, 100% cloud native e basata su microservizi, come asset per fornire ai clienti l'adattabilità e la flessibilità necessarie per ottenere un impatto reale nelle loro organizzazioni, in un contesto di cambiamenti legati alle esigenze aziendali e alle nuove tecnologie. La forza della soluzione di Reply risiede nella componibilità, sfruttando servizi business-ready e acceleratori che possono essere integrati insieme in soluzioni precostituite, come LEA Reply WMS, o per creare nuove soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.

Oltre a fornire supporto sui principali processi WMS e su tecnologie all'avanguardia, Reply continua a potenziare le proprie capacità di automazione del magazzino e di robotica, nonché a investire nell'ottimizzazione delle risorse data-driven, sfruttando tecnologie come AI e ML per la visibilità della supply chain ed un processo decisionale proattivo.

Le soluzioni LEA ReplyTM e Click ReplyTM sono in continua evoluzione per permettere di portare il time-to-value e la qualità ad un livello superiore e supportare i clienti in ogni fase del loro processo di trasformazione digitale.

“Siamo entusiasti di essere stati riconosciuti tra i Visionari nel Gartner Magic Quadrant for WMS per il quarto anno consecutivo", ha dichiarato Enrico Nebuloni (nella foto), Executive Partner di Reply. “Questo risultato rafforza il valore della nostra visione unica e distintiva e consolida ulteriormente la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Riuscendo a soddisfare in modo efficace e tempestivo le diverse esigenze in vari settori e obiettivi aziendali, trasformiamo costantemente le visioni della supply chain dei nostri clienti in realtà”.

 

(la foto è tratta dalla pagina linkedIn di Enrico Nebuloni)