Mercato

Sallylee si aggiudica la gestione social corporate di Lottomatica

La società entra nel portfolio clienti del giovane hub digitale di Spencer & Lewis. Il team si occuperà del canale aziendale LinkedIn dove saranno curate diverse sezioni: employer branding, attività di CSR, iniziative speciali e sarà dato risalto alla vetrina People. La base di partenza è già ampia e conta un’arena virtuale di oltre 20.000 followers. L’obiettivo è di accrescerla ancora più, aumentando l’engagement.

Lottomatica ha deciso di affidare al team SallyLee la gestione social della propria corporate page.

A quasi un anno esatto da quando Spencer & Lewis ha ufficialmente lanciato sul mercato il suo spin-off specializzato in Digital Governance,

La comunicazione corporate, se fatta con qualità, funziona non solo per informare esternamente ma, anche, per avvicinare la stessa popolazione aziendale e renderla fiera di appartenere a una comunità, fisica e digitale – commenta Enrico Nunnari, Managing Partner di SallyLee (in foto) – Siamo orgogliosi che un’eccellenza italiana come Lottomatica si sia affidata a noi per la cura dei contenuti social. È la conferma – aggiunge Sarah Colautti, Executive Senior Partner di SallyLeeche la strada che abbiamo intrapreso sul fronte del social media management è quella giusta per portare valore alle aziende: non più solo pianificazione di contenuti, ma vero e proprio supporto strategico e contenutistico a 360 gradi per l’azienda e per il management.”

All’interno della pagina LinkedIn di Lottomatica saranno curate diverse sezioni: employer branding, attività di CSR, iniziative speciali e sarà dato risalto alla vetrina People. La base di partenza è già ampia e conta un’arena virtuale di oltre 20.000 followers. L’obiettivo è di accrescerla ancora più, aumentando l’engagement.