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Select sceglie Enfants Terribles, dopo gara, per la nuova campagna pubblicitaria

Come spiega Valerio Franco, partner e Chief Client& Strategy Director dell'agenzia: “Quella che andremo a sviluppare sarà una campagna integrata che toccherà numerosi touchpoint. Punterà sulle caratteristiche del prodotto non in modo nostalgico ma con un approccio innovativo e contemporaneo che tiene conto dei nuovi comportamenti dei consumatori”.

Select ha scelto Enfants Terribles , dopo una gara, per la prossima campagna di comunicazione. 
“L’agenzia ha approcciato il brief nel modo giusto”, queste le parole del Marketing Manager Core Brands di Gruppo Montenegro Daniele De Angelis. “Ha compreso perfettamente quali fossero le nostre richieste e ha saputo interpretarle unendo creatività e passione”.

Il brand dello storico aperitivo veneziano ha quindi scelto l’agenzia milanese per la sua prossima campagna di comunicazione. Select, parte integrante di Gruppo Montenegro,  nel settore del food& beverage, nasce a Venezia nel 1920 e diventa a partire dal secondo Dopoguerra
l'ingrediente insostituibile per l'iconico rito dello Spritz Veneziano. Un rito che negli ultimi anni è sempre più apprezzato. Proprio per questo:

“Le proposte presentate in fase di gara restano fedeli alla tradizione”, afferma Mizio Ratti, Chief Creative Director e founder di Enfants Terribles, “ma propongono una visione che va oltre lo stereotipo della Venezia da cartolina, in grado di trasformare le origini in un punto di partenza e non in un mero patrimonio da custodire. Ci siamo sforzati, soprattutto in un momento storico come questo, di dare forma a valori come l’autenticità e la condivisione e credo che l’impegno sia stato apprezzato”.

Gli fa eco Valerio Franco, partner nonché Chief Client&Strategy Director: “Quella che andremo a sviluppare sarà una campagna integrata che toccherà numerosi touchpoint. Punterà sulle caratteristiche del prodotto non in modo nostalgico ma con un approccio innovativo e contemporaneo che tiene conto dei nuovi comportamenti dei consumatori”.

A completare il team dell’agenzia ci sono anche Riccardo Quartesan, anche lui founder e partner, nel ruolo di Head of Creative Productions, Simona Filippini, senior art director e Giulia Ratti Claris senior project manager.