UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Mercato

Shibumi chiude con Salumificio Fratelli Beretta un contratto quadro di due anni per progetti di social listening e di social analytics attraverso la suite proprietaria Blogmeter

Grazie all'istituto di ricerca interno e ad un team di analisti dedicato, Shibumi fornirà analisi quali-quantitative sull'ascolto della rete.

Shibumi, Emotions Power Data, azienda di Marketing, Comunicazione e Live Experience che sfrutta la propria tecnologia e la potenza del dato per creare emozioni, è partner per il secondo anno consecutivo, di Salumificio Fratelli Beretta. La collaborazione avrà la durata di due anni.
 
Fratelli Beretta ha acquistato l’utilizzo della Suite proprietaria Blogmeter, integrata con la consulenza e le analisi dell'Istituto di ricerca specializzato nell’ascolto del web. Nello specifico usufruirà dei moduli riguardanti il Social Listening e il Social Analytics.
 
Il modulo di Social Listening permetterà di ascoltare le conversazioni online e di raccogliere tutto il parlato attorno a prodotti, brand e competitors di Fratelli Beretta, a partire da un progetto di ascolto e di monitoraggio customizzato sulle specifiche esigenze e necessità del cliente.

Il modulo di Social Analytics, invece, permetterà di misurare le performance dei profili proprietari di Fratelli Beretta e dei suoi competitors grazie al monitoraggio di specifici KPIs e nel rispetto delle specificità di ciascuna piattaforma social.