Mercato

Teuco è sponsor dell’evento più atteso dell’estate in Costa Smeralda

Teuco, azienda leader nel mercato dei prodotti per il benessere, è sponsor ufficiale della II edizione di DeLuxe, l'evento organizzato da Marina di Porto Cervo, che ancora una volta ospita un allestimento all'insegna della ricercatezza e del lusso.

Per festeggiare il complesso delle strutture ricettive e di svago della Costa Smeralda, il lusso più raffinato sarà a disposizione degli ospiti più esigenti con quattro magnifici hotel, un golf club riconosciuto fra i migliori al mondo, uno yacht club e un cantiere navale all'avanguardia, un contesto nel quale Teuco si inserisce come partner.

Teuco sceglie questa opportunità per esporre le proprie minipiscine da interni e da esterno, così da ribadire il posizionamento ed i valori dell'azienda: un mondo dove la cultura del benessere viene privilegiata e ricercata tramite prodotti d'alta gamma, dalla tecnologia esclusiva e dal design innovativo che interpretano al meglio il rinomato Italian style.

Sabato 24 e domenica 25 giugno il pubblico potrà ammirare e provare l'esperienza del benessere e del piacere sensoriale Teuco all'interno di una realtà da sogno: gli invitati avranno infatti a propria disposizione alcuni dei più innovativi prodotti della collezione aziendale che faranno da contorno, arredo scenico e occasione di relax durante i diversi momenti della manifestazione, avvalorata da ospiti d'eccezione dal mondo della moda e della musica internazionale: un concerto di Simply Red (24 giugno) e un'esibizione di Chic (25 giugno).

Inoltre, per tutta la durata dei mesi di luglio e agosto Teuco sarà presente all'interno dell'area wellness lungo la marina di Porto Cervo con una serie di prodotti esclusivi dotati di tutti i comfort più all'avanguardia quali aromaterapia, musica, illuminazione e ovviamente l'idromassaggio.

Una scenografia ed un contesto assolutamente in linea con lo stile di Teuco, un'azienda che da oltre trent'anni è orientata alla filosofia del benessere che fa dell'acqua la protagonista assoluta