Mercato

Trony affida a Hearts & Science (OMG) il planning media 2025

L’agenzia media e comunicazione guidata da Emanuele Giraldi mette a disposizione dell'insegna il proprio know-how nel mondo del retail, combinando attività di search, social media, programmatic e digital performance con campagne display online alle più tradizionali iniziative di TV, radio, stampa e affissioni. Attraverso un piano omnichannel, supporta il cliente nella comunicazione delle promozioni, posizionando gli store fisici e i touchpoint digitali come il posto ideale per i consumatori alla ricerca delle migliori soluzioni di elettronica.

Hearts & Science si è aggiudicata l’incarico per la gestione della pianificazione media 2025 di Trony, catena per l’elettronica di consumo. L’agenzia media e comunicazione, parte di Omnicom Media Group, gestisce su affidamento diretto (avvenuto a gennaio) la pianificazione integrata su tutti i media online e offline.

L’agenzia mette a disposizione di Trony il proprio know-how nel mondo del retail, combinando attività di search, social media, programmatic e digital performance con campagne display online alle più tradizionali iniziative di TV, radio, stampa e affissioni. Attraverso soluzioni avanzate di automazione e addressable advertising, la comunicazione dei messaggi promozionali è puntualmente ottimizzata in tempo reale: un approccio che facilita la visibilità delle offerte e la trasformazione delle interazioni in un’opportunità di conversione concreta.

Attraverso un piano omnichannel, Hearts & Science supporta Trony nella comunicazione delle promozioni, posizionando gli store fisici e i touchpoint digitali come il posto ideale per i consumatori alla ricerca delle migliori soluzioni di elettronica. Con questo incarico, l’agenzia guidata da Emanuele Giraldi consolida il proprio ruolo di partner di riferimento per i brand retail che desiderano integrare competenze data-driven, creatività e precisione esecutiva per tradurre le proprie offerte in esperienze di comunicazione integrate e ad alto impatto commerciale.

“Con Trony abbiamo messo in campo tutto il nostro know-how nel mondo del retail, definendo insieme al cliente una roadmap di sviluppo per evolvere le campagne di traffico sui punti vendita e sui touchpoint digitali, integrando gli strumenti più all’avanguardia nel campo della tecnologia e dell’automazione digitale. Il risultato è un modello di attivazione omnichannel capace di massimizzare la visibilità delle promozioni e di trasformare ogni interazione in un’opportunità di conversione concreta” – spiega Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts & Science.

In un mercato dinamico e competitivo, Trony punta a rafforzare il presidio delle promozioni stagionali e di quelle speciali nel corso dei tanti appuntamenti che si presentano nel corso dell’anno, costruendo un percorso di comunicazione fluido articolato in uno storytelling coinvolgente in tutte le fasi del customer journey.