Mercato

Tuo Logo, servizi potenziati in occasione del Natale

Tuo Logo, l’azienda attiva nel settore nell’oggettistica per la comunicazione, in occasione del Catalogo di Natale 2010, lanciato alcune settimane fa e attualmente a disposizione di aziende e privati, diversifica ulteriormente il proprio portfolio di servizi e potenzia le procedure di accertamento e verifica della disponibilità di materie prime e/o prodotti finiti (a catalogo e non) in Italia e all’estero, con speciale riguardo ai Paesi europei e alla Cina.

"L’obiettivo - afferma la responsabile marketing Simona Verna - è di assicurare ai nostri clienti, molti dei quali hanno necessità di risposta entro 24 ore, un riscontro concreto e realistico già a poche ore della loro richiesta, anche per grandi numeri. Il nostro catalogo copre una gamma assai eterogenea di articoli, cui si aggiungono le esigenze di personalizzazione sia nelle scritte sia nei materiali, più, ovviamente, gli articoli tailored, ossia concepiti espressamente anche in forma e tipologia. Le richieste ci giungono ogni giorno, variegate e urgenti. Dobbiamo essere sempre più nella condizione di ottemperarvi con rapidità, e ai prezzi competitivi che ci distinguono".

"Da oggi - continua Verna - con una rete transnazionale di contatti infittita e capillare, diamo una risposta e un preventivo entro poche ore, con la precisa indicazione dei tempi di consegna, garantita rispettata al 100% in tutti i casi, anche per le 'mission impossible'".

Ricordiamo che il catalogo di Natale contempla oltre cinquemila articoli tra abbigliamento, oggetti a tema, accessori per la cucina, orologi e tecnologia, portadocumenti, accessori per il computer e la telefonia, penne e strumenti per la scrittura, valigie, trolley, ombrelli e articoli per il viaggio, accessori per l’auto e la cura personale, personalizzabili in serigrafia, tampografia, laser, stampa in rilievo, transfer (tradizionale e digitale), ricamo e stampa digitale.

SP